Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho passato l'esame,Yeah!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grandissima, complimentoni speraci e otterrai quello a cui stai puntando

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grande Laura
      abbiamo una NINJA tra di noi
      uh....dimenticavo te hai un K5 quindi niente...... scusa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppers
        Grande Laura
        abbiamo una NINJA tra di noi
        forse ti confondi col ninjitsu , cio? l'arte dei ninjia

        il mio ? ju-jitsu,un po differente

        Comment


        • Font Size
          #34
          bravissima!!!!!!

          io mi sono fermato alla cintura marrone di karate I? kyu

          Comment


          • Font Size
            #35
            peccato che tu ti sia fermato alla cintura marone di karate probabilmente avrai avuto i tuoi ottimi motivi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tornado2
              peccato che tu ti sia fermato alla cintura marone di karate probabilmente avrai avuto i tuoi ottimi motivi
              il problema ero io, nel senso che ho fatto l'esame, sul kyon nessun problema, tutto perfetto, sul kat? sono scivolato per colpa del "parquet sudato", sul kumit? ho trovato uno che non sapeva manco difendersi e l'ho colpito, avevo la possibilit? di rifarlo dopo poco ma il mio orgoglio di allora me lo aveva impedito.
              Poi in seguito ad anni di agonismo mi sono mangiato fuori le ginocchia e abbandonato quel bellissimo sport :-(

              Comment


              • Font Size
                #37
                complimenti liu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  purtoppo la vita dell'agonista ? molto breve ma se non ha creato troppi danni alle tue ginocchia potresti ricominciare a praticare a livello amatoriale

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tornado2
                    purtoppo la vita dell'agonista è molto breve ma se non ha creato troppi danni alle tue ginocchia potresti ricominciare a praticare a livello amatoriale

                    purtroppo ho dovuto togliere la plica sinoviale ad entrambe le ginocchia, ora non riesco a stare in posizione per più di pochi secondi e comunque è una sofferenza, avevo ricominciato chiarendo al mio maestro che lo facevo solo a livello amatoriale, non volevo sentir parlare di gare o esame per la nera, all'inizio tutto ok, l'ho anche sostituito per fare lezione qualche volta (ero proprio bravo eheheheheh) ma poi ha cominciato a dire che potevo fare di più, e ho lasciato perdere :-(

                    Ho avuto dei grandi maestri, dei campioni europei e mondiali come compagni di palestra e partecipato a stage molto belli, ma ormai il karate è un ricordo.
                    Last edited by erreunista; 28-11-05, 09:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Brava complimenti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Liuppy
                        diventer? una NERA un giorno..II? o III? o..chi lo sa..magari anche IV? Dan

                        Yeah!!!!!!!!!!!!
                        mah.... guarda io questa e state e ro nero nero!! non so che di primo o secondo grado....


                        apparte gli scherzi io sono 2 dan di karate (shotokan) ormai e anni che l'ho abbandonato per? solo belle soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          complimenti!

                          mi ricordo bene la sensazione di passare il primo esame ed indossare fieramente la prima cintura...(anche se sono passati millenni...sob!)
                          Che bei tempi, quasi quasi ricomincio... =)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X