Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che tu ti sia fermato alla cintura marone di karate probabilmente avrai avuto i tuoi ottimi motivi
il problema ero io, nel senso che ho fatto l'esame, sul kyon nessun problema, tutto perfetto, sul kat? sono scivolato per colpa del "parquet sudato", sul kumit? ho trovato uno che non sapeva manco difendersi e l'ho colpito, avevo la possibilit? di rifarlo dopo poco ma il mio orgoglio di allora me lo aveva impedito.
Poi in seguito ad anni di agonismo mi sono mangiato fuori le ginocchia e abbandonato quel bellissimo sport :-(
purtoppo la vita dell'agonista ? molto breve ma se non ha creato troppi danni alle tue ginocchia potresti ricominciare a praticare a livello amatoriale
purtoppo la vita dell'agonista è molto breve ma se non ha creato troppi danni alle tue ginocchia potresti ricominciare a praticare a livello amatoriale
purtroppo ho dovuto togliere la plica sinoviale ad entrambe le ginocchia, ora non riesco a stare in posizione per più di pochi secondi e comunque è una sofferenza, avevo ricominciato chiarendo al mio maestro che lo facevo solo a livello amatoriale, non volevo sentir parlare di gare o esame per la nera, all'inizio tutto ok, l'ho anche sostituito per fare lezione qualche volta (ero proprio bravo eheheheheh) ma poi ha cominciato a dire che potevo fare di più, e ho lasciato perdere :-(
Ho avuto dei grandi maestri, dei campioni europei e mondiali come compagni di palestra e partecipato a stage molto belli, ma ormai il karate è un ricordo.
mi ricordo bene la sensazione di passare il primo esame ed indossare fieramente la prima cintura...(anche se sono passati millenni...sob!)
Che bei tempi, quasi quasi ricomincio... =)
Comment