Grandissima, complimentoni speraci e otterrai quello a cui stai puntando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho passato l'esame,Yeah!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by tornado2peccato che tu ti sia fermato alla cintura marone di karate probabilmente avrai avuto i tuoi ottimi motivi
Poi in seguito ad anni di agonismo mi sono mangiato fuori le ginocchia e abbandonato quel bellissimo sport :-(
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by tornado2purtoppo la vita dell'agonista è molto breve ma se non ha creato troppi danni alle tue ginocchia potresti ricominciare a praticare a livello amatoriale
purtroppo ho dovuto togliere la plica sinoviale ad entrambe le ginocchia, ora non riesco a stare in posizione per più di pochi secondi e comunque è una sofferenza, avevo ricominciato chiarendo al mio maestro che lo facevo solo a livello amatoriale, non volevo sentir parlare di gare o esame per la nera, all'inizio tutto ok, l'ho anche sostituito per fare lezione qualche volta (ero proprio bravo eheheheheh) ma poi ha cominciato a dire che potevo fare di più, e ho lasciato perdere :-(
Ho avuto dei grandi maestri, dei campioni europei e mondiali come compagni di palestra e partecipato a stage molto belli, ma ormai il karate è un ricordo.Last edited by erreunista; 28-11-05, 09:49.
Comment
-
Originally posted by Liuppydiventer? una NERA un giorno..II? o III? o..chi lo sa..magari anche IV? Dan
Yeah!!!!!!!!!!!!
apparte gli scherzi io sono 2 dan di karate (shotokan) ormai e anni che l'ho abbandonato per? solo belle soddisfazioni
Comment
-
complimenti!
mi ricordo bene la sensazione di passare il primo esame ed indossare fieramente la prima cintura...(anche se sono passati millenni...sob!)
Che bei tempi, quasi quasi ricomincio... =)
Comment
X
Comment