Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Familiare a 14500 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basterebbe leggere il primo post

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      basterebbe leggere il primo post
      Hai ragione anche tu....

Comment

• Font Size
        come vi sembra la mazda 6 sw?
        esteticamente ? davvero bella

Comment

• Font Size
          come vi sembra la mazda 6 sw?
          esteticamente ? davvero bella
          da applauso sta macchina, ce l'ha un collega di mio pap?. benzina gipiellizzata e 200mila km in un anno

Comment

• Font Size
            mazda 6 molto bella ma anche molto danarosa,sempre piu' di 20000 euro..

Comment

• Font Size
              la focus familiare ? un bel razzo a quanto dicono, e dovrebbe anche avere una buona tenuta

ops.. nn ? la stx.. ? la sw WRX
              http://www.quattroruote.it/auto/guid...rezzo=20000%7C
              eh **** guarda ke tra l'sti e il wrx ci passano 50 cv di differenza

Comment

• Font Size
                e nn scassare teeee

cmq uff mio padre mi fa... ma no mazda... se poi vuoi rivendere... fiat ? fiat... ah beh..

Comment

• Font Size
                  e nn scassare teeee

cmq uff mio padre mi fa... ma no mazda... se poi vuoi rivendere... fiat ? fiat... ah beh..
                  si come no... ho un mio amico che fa il venditore opel... ha una punto seconda serie usata.. non riesce a venderla a nessuno..

Comment

• Font Size
                    e nn scassare teeee

la mazda 6 staion la rivendi quando vuoi no problem,e' un gran mezzo

Comment

• Font Size
                      Che ne diresti di un Fiat ULysse 2,0 16 v 7 p a benza?
                      da gpiellizzare ovviamente (ne ho uno io se ti interessa)
                      ciauz

Comment

• Font Size
                        come prima scelta puntiamo a una station...

Comment

• Font Size
                          ... cmq punter? sul fatto che la mazda la fanno titanium grey... simile al grigio canna di fucile che piace tanto a mia madre (? il colore della regata).
                          ghghghg

Comment

• Font Size
                            e nn scassare teeee

ormai non si rivende + niente.. non ci sono + soldi.. i concessionari ormai fanno faitica a ritirare l'usato.. e a vendere quelle nuove...

Comment

• Font Size
                              prima di prendere un'auto nuova o usata che sia e farla a gpl,bisogna informarsi che il motore sia compatibile con il gpl.
                              ci sono certe case,come la toyota che sconsigliano il gpl sulle loro auto perche a distanza di kilometraggio si rovina il motore e quello che hai risparmiato sul gpl lo vai a spendere per rifarci valvole ecc ecc.
                              poi ovviamente tutto si puo fare e gli installatori pur di prenderci soldi se ne stanno zitti
                              poi sulle auto nuove c'? il problema che se non prendi l'auto con il gpl di serie ti cade la garanzia quando vai ad installare il gpl.
                              certi venditori di auto,pur di vendere,ti dicono:non c'? problema,se l'auto ha qualcosa e ha fatto il gpl venga da me che risolviamo.ma le clausole scritte in piccolo sui contratti,parlano chiaro,si gpl no garanzia.
                              quindi a questo punto: o ti prendi un auto nuova con gpl di serie oppure un buon usato,ci fai installare il gpl e tanti saluti ai blocchi del traffico.al conce gli puoi parlar chiaro:ti porto via un'auto a benzina,me la metti a gpl e per legge mi dai un anno di garanzia visto che il gpl me lo monti tu..
                              sulla tacca dei 15mila ti consiglio una bella audi a4 station oppure un bellissimo renault laguna station,non scarterei l'idea della skoda octavia,ottima auto,grande come una golf ma station,insomma ha solo il nome che suona male.
                              ti consigli un impianto a gpl elettronico ad ignettori,costa qualcosina in piu,ma l'auto ? un missile (forse piu del benzina) consuma come il benzina.
                              non fare il rapporto 1 l di benzina 1 l di gpl ma fai il rapporto tra il costo della benza e il costo del gpl.
                              quindi se un l di benza costa 1,200 e fai 10 km e un l di gpl costa 0,600 e fai 9 km rapporta il gpl a 1,200 e vedrai che farai 18 km con gli stessi soldi della benza,spero di essere stato chiaro.
                              w il gpl

Comment

• Font Size
                                quoto pippozxr400 .

per? le cose stanno cambiando un p?... anche io mi sono documentato molto in giro pe internet.. e ho parlato direttamente anche con alcuni installatori....
                                la toyota ? vero che sconsiglia l'impianto sui suoi motori in alluminio.. perch? si rovinano le sedi delle valvole... honda idem... la peggio in assoluto da trasformare a gpl o metano sono le ford.... i suoi motori sono fatti di burro.. ( + di un installatore diverso mi ha detto la stessa cosa.. ) .. quelli che pi? si adattano al gas-metano sono quelli della volvo.. e quelli della cara e amata fiat che sono ancora fatti nella vecchia e affidabile ghisa ...
                                per la garanzia dipende da concessionario a concessionario.. comunque quando installi l'impianto.. l'istallatore di da una garanzia fatta dal produttore dell'impianto che va a coprire le parti meccaniche che la casa automobilistica non riconosce+ (detto da quello che gli ho chiesto)..

Comment

X
                                Working...
                                X