Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq calcolate anche che ci sono macchine che a listino costano oltre quei 15000 euro.. per? poi vi fanno lo scontone (come nel caso della stilo sw... 3300 euro nn sono pochi)
cmq calcolate anche che ci sono macchine che a listino costano oltre quei 15000 euro.. per? poi vi fanno lo scontone (come nel caso della stilo sw... 3300 euro nn sono pochi)
eh li dipende anche da come la devi usare
chi la usa?
cosa devi caricare?
bisogna usarla tanto in citt??
si verr? usata principalmente in citt?, ma anche per portare robbba in campagna nel fine settimana.. o magari se mia madre ha degli ordini (materiale chimico) da sballottare in giro... a volte pesano parecchio.. ma raramente.
Dopo aver preso in considerazione Megane, astra ecc, per la ditta ho preso 2 skoda octavia wagon nuove e devo dire che, superato il trauma del marchio , per quello che costano sono veramente OK (nulla da invidiare alla passat anzi...).
Visto che la stai cercando "benzina", fossi in te un giretto al concessionario skoda lo farei, magari hanno ancora disponibile il mod. precedente .
si ma sono utilitarie con misure "bombate"... piuttosto meglio una a 6 posti.. rimane il fatto che nn hanno bagagliaio... dobbiamo sostituire una regata, non una panda
nn male la octavia... i prezzi per? sono allineati a quelli della fiat (vabbe partono da 1.6) per? dovrei informarmi se fanno quei 3000 e passa euro di sconto rottamazione.
un consiglio di un mio amico.. guarda gli airbag... ad uno che conosce ha fatto una piccola bottina.. 1000 euro di danni secondo il carozziere... l'ha cambiata... perchè ci volevano 3500€ di airbag.. su alcune auto non vendono solo 1 airbag... ma tutto il kit.. doppio airbag.. cinture pretensionate.. e l'intero cruscotto.. ( perchè su molte quando scoppia l'airbag passeggero.. si apre la plancia.. e devi cambiare tutto..... la yaris è una delle poche che invece del csuscotto cambi solo il vano nel cruscotto fove è contenuto.. ) ogni airbaag costa circa 300-500€ l'uno.. e i ricambisti ci speculano sopra..
d'accordo che gli airbag salvano la vita a volte... ma quando fai piccoli incidenti... ti costa meno comprare un'altra auto che ripararla...
e attenzione sulle lampadine.. silla stilo.. per canbiare quella di destra.. ci vuole un'ora e mezza.. devi togliere ruota e passaruota ... e su altre il paraurti..
concordo per il benzina-gpl..
Comment