Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma nessuno che commenta la prova in pista a tg2motori dell'r6 '06?
beh dai dopo la vittoria della Yamaha con Valentino, dovevano per forza trovare un modo per esplodere e credo che grazie ai 18.000 giri ci siano ben riusciti
ha pure l'acceleratore elettronico (YCC-T)
Comunque non mi sembra che (grazie al ***) le moto abbiano tutta sta elettonica...
Ok, ha l'accelleratore elettonico (ma gli hanno lasciato il cavo dell'accelleratore tradizionale ugualmente), ma fino a ch? non arrivano controlli di trazione ed altro, possiamo stare tranquilli...
Comunque non mi sembra che (grazie al ***) le moto abbiano tutta sta elettonica...
Ok, ha l'accelleratore elettonico (ma gli hanno lasciato il cavo dell'accelleratore tradizionale ugualmente), ma fino a ch? non arrivano controlli di trazione ed altro, possiamo stare tranquilli...
be' aspettati nel 2007 il gixxer 1000 con controllo di trazione
Comment