Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se potete aiutarmi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se potete aiutarmi..

    ciao!? una cazzata..non ricordo ki d voi mesi fa m aveva mandato dei bellissimi disegni di alcune auto sportive fatti tipo caricature , un p? deformate...b? se qualcuno di voi ha disegni scaricati o conosce qualche sito con disegni , fumetti, caricature di auto sportive,elaborate ,da rally..insomma dei bei disegni di auto mi faccia sapere! xke adoro queste cose!

  • Font Size
    #2
    a brava evy........... vedo che ti ricordi di mee

    eheheheheh te li avevo mandati io!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ciao evy....io qualche disegno di auto l'ho fatto.....ma caricature....ne ho fatta solo una della mia .....na deltona bella grossa ...poi ho fatto i disegni di : viper team oreca,360 spider,lotus 340r,aston-martin vanquish e una bmw m3....sono tutte modificate nell'estetica (era un concorso su "elaborare"...indovina un po chi l'ha vinto... ) ...ma non sono caricature.....se ti interessano te le mando....o magari metto il link cosi possono vederle anche gli altri.....se lo dico a davide m'ammazza.....rompo sempre le scatole a lui per pubblicare le foto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? aero!!! e rompile a me no!?!?!?le voglio ankio quelle foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          b? aero!!! e rompile a me no!?!?!?le voglio ankio quelle foto
          ...........FATTO ........evy...presto saranno on line....grazie Nicoss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Manda anche a me!!!
            sincro@daidegas.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ok sincro..le ho gia mandate a nicoss.....se ci saranno problemi le mandero a te !!! In ogni caso non preoccuparti....ci sara occasione per romperti le ...........

              Comment


              • Font Size
                #8


                andate qui per le foto!!!

                Comment

                X
                Working...
                X