Se sono stanco come tocco letto crollo a prescindere dalla posizione, se no leggo...anche se poi la cosa ? controproducente perch? mi prendo bene e mi passa completamente il sonno quindi vado avanti a leggere fin quando non ? tardissimo e gli occhi mi si chiudono da soli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x dormire
Collapse
X
-
bello topolino...da piccolo lo leggevo anke io la sera..ma riskiavo d andare avanti ad inoltranza, xkè m prendeva un sacco leggerli
Comment
-
Originally posted by golf2000per dormire mi metto a pancia in giu con le braccia sotto il cuscino..
Comment
-
Io dormo come un bimbo ... mi rimbocco le coperte fino alla fronte e mi giro di lato ... (anche io prima dell'incidente dormivo sul lato DX ora sul SX). Alla mattino non so in che posizione mi sveglio perche' il mio risveglio e' lungo laborioso e difficoltoso .... avolte ritorno a letto alla sera insicuro sul fatto che mi sia svegliato completamente durante il giorno !!
Comment
-
il massimo della pacchia è essere brillo, aver trombato e addormentarmi a pancia in giu' con bracia sotto al cuscino e la ragazza avvinghiata come un opossum addosso ame... LIBIDINE
Comment
-
Originally posted by rossafumiquoto..anche io dormo cosi
e quando dormo col mio ragazzo tutta abbracciata a lui? il mio peluche vivente
Comment
X
Comment