Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografie notturne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fotografie notturne...

...stasera stavo tornando a casa da Trento in autostrada... ...ero in rettilineo ed ho avvicinato da dietro un furgone bianco ...un iveco piuttosto grande ...tipo quelli che usano i corrieri... ....per? con vetrate scure lungo i lati... ...vetri normali sul posteriore... ...si intravedevano i sedili posteriori... ...il furgone in questone era nella corsia di destra e io ero in corsia di sorpasso...

...na volta arrivato a 40-50 metri da questo iveco ...stavo rallentando ...noto una specie di macchinetta tonda tra i poggiatesta dei sedili posteriori... ...ed ? partita una bella flashata!! ...potrei pensare che fosse un velox ...ma non ne avevo mai visti con queste caratteristiche... ...solitamente quando vengono fatti i controlli in movimento ti fermano e ti notificano il verbale....

....cosa diavolo poteva essere?

...scarto l'idea di una macchinetta fotografica amatoriale ...il flash era veramente potente... ....nel momento della foto viaggiavo pi? o meno entro i limite di velocit? previsto... ....ma sono arrivato in velocit? da lontano in fase di rallentamento... ...e non ricordo bene a che velocit? ero partito...

...dopo circa 5 km che ero dietro a sto furgone ...ho visto un'altra flashata ...strapotente partire dal furgone verso avanti ....ma macchine non mi sembrava ce ne fossero (davanti al furgone)

...cosa faccio aspetto il verbale?

• Font Size
    oh! oh!

Comment

• Font Size
      ***** se è veramente un autovelox sn dei pazzi! hai idea di ke cosa può fare un flash così potente la notte? mah

Comment

• Font Size
        già ti ho detto in privato...stai tranquillo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          gi? ti ho detto in privato...stai tranquillo...
          ??????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ***** se ? veramente un autovelox sn dei pazzi! hai idea di ke cosa pu? fare un flash cos? potente la notte? mah

...ma esiste un telelaser in movimento? ...io credo di no... ...la foto nel caso era per immortalar la targa... ...ma mi sembra tutto assurdo...

...in movimento ti fanno il video non la foto...

Comment

• Font Size
              sarà stato il guidatore che si accendeva na sigaretta.....le pietrine fanno effetto flash a volte....hahahahha

ps: cilindro superiore leggermente andato....

Comment

• Font Size
                si ma **** un flash in faccia deve essere alluciannte sopratutto di notte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  gi? ti ho detto in privato...stai tranquillo...
                  ...probabilmente hai ragione ...ma non riesco a capire che ***** era...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    sar? stato il guidatore che si accendeva na sigaretta.....le pietrine fanno effetto flash a volte....hahahahha

ps: cilindro superiore leggermente andato....
                    ...boarder va che ti riempio il serbatoio di ottani ...che quando accendi scoppia tutto ....e il cilindro superiore lo trovi piantato nel soffitto

Comment

• Font Size

son curioso di sapere cosa poteva essere

una camionata di giapponesi in vacanza magari

Comment

• Font Size
                        non credo sia un velox.........però non ho idea di cosa possa essere....

Comment

• Font Size
                          sono gli alieni....preparano un invasione

Comment

• Font Size
                            oooooo che balle sar? stato jhonny ubriaco perso che, nn accorgendosi, faceva gli abbaglianti e i fari riflettevano sul furgone con effetto flash...

x me ? cos?

ovviamente scherso ne

ciao jhonny

Comment

• Font Size
                              secondo me nel furgone c'erano + persone e si facevano foto tra di loro

Comment

X
                              Working...
                              X