Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toxicity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    manco a fallo apposta la sto a senti ora!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      grandissimi i system..tra loro e i sum41..che musica!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IBIZAmonamour
        mongoplegica chiedili i cd no? a che servo altrimenti, x la mano al rotolone ???
        e' una gran soddisfazione

        te li chiedo ufficialmente

        ayrton...lo so...ma dal sito dove l'ho presa partiva cosi'


        MV-999R .....great!!and tell me...how has he been??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Well JOJO, it was a BLAST!!! of course
          But when they started to play toxicity everyone around started to mosh and punch eachother and my wife demanded that we had to stay away from the stage area

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho comprato da poco MESMERIZE e ora ? uscita la fase 2 HIPNOTIZE che comprer? appena arriva al mio negozietto di fiducia, a mio parere l' album pi? bello rimane toxicity (e spettacolare l' omonima canzone)
            il problema ? che mi sembra che ultimamente i S.O.A.D stiano un p? mollando il colpo, mesmerize lo speravo migliore, confido in hipnotize

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MV-999R
              Well JOJO, it was a BLAST!!! of course
              But when they started to play toxicity everyone around started to mosh and punch eachother and my wife demanded that we had to stay away from the stage area

              haha...next time better go alone
              Last edited by SUperJOJO; 27-11-05, 22:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUperJOJO
                haha...next time better go alone
                Yeah, it crossed my mind.
                Or at least with someone who appreciate it more

                BTW do you already have the album that you wanted?
                Which one is it?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jonny_rsv
                  ....
                  Soprattutto sul dire che tecnicamente gli Slayer sono forti....
                  Gli ultimi degli Slayer non mi fanno impazzire, ma i mitici Reign in Blood e No Mercy non hanno un ***** a ke fare con i System....quei 40 secondi di assolo a velocit? da infarto non sono certo roba per gente tecnicamente scarsa...e i system non sono certo a quel livello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GASte
                    Gli ultimi degli Slayer non mi fanno impazzire, ma i mitici Reign in Blood e No Mercy non hanno un ***** a ke fare con i System....quei 40 secondi di assolo a velocit? da infarto non sono certo roba per gente tecnicamente scarsa...e i system non sono certo a quel livello.
                    Mi ripeto: se hai occasione vai ad un concerto! che utlimamente tutti si imborghesiscono per vendere.... ma ad un live senti la differenza!
                    Poi se voglian parlare di assoli da cardiopalma.... p? prima degli Slayer me ne escono molti altri ma ? ovviamente soggettivo!
                    L'importante, comunque, ? che non ascolti i blue e tutte quelle pseudo vaccate da checce cosmiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman
                      Mi ripeto: se hai occasione vai ad un concerto! che utlimamente tutti si imborghesiscono per vendere.... ma ad un live senti la differenza!
                      Poi se voglian parlare di assoli da cardiopalma.... p? prima degli Slayer me ne escono molti altri ma ? ovviamente soggettivo!
                      L'importante, comunque, ? che non ascolti i blue e tutte quelle pseudo vaccate da checce cosmiche
                      Purtoppo non ho mai avuto occasione di sentirli dal vivo,
                      cmq gli ultimi cd non mi dicono molto, cmq gli ho tirati fuori solo per fare un esempio...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X