Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi servirebbero delle info sui vari soft P2P tipo emule, win MX ecc..... La domanda ? semplice:
per la legislazione corrente tali programmi sono legali o meno???
Pure io... ma siccome oggi mi hanno messo una pulce e non so dove trovare info... magari qualche persona + ferrata in materia legale mi sa dare delle info...
da quello che so io dopo una legge emanata mi sembra nell'aprile 2003 e' assolutamente vietato scaricare musica da questi siti.
le pene sono molte severe a riguardo.
forse nitronori ne sa di piu', chiedi a lui
con la nuova legge sulla pirateria ? punibile anche chi scarica. ha fatto notizia che a settembre, se nn ricordo male, hanno seuqestrato e condannato diversi privati.
E' vietato scaricare files punto e basta... E' un p? come copiarsi i cd e mi aggiungo a Diavolo che ho sentito anch' io di privati che vengono multati o arrestati per questo tipo di cose.
ogni paese ha le sue leggi devilman. ci sono mucchi e mucchi di sentenza ma la pirateria ? illegale e mentre prima poteva essere condannato solo chi lo faceva a scopo di lucro, da oggi tutti sono perseguibili.
...che poi abbiano voglia di rincorrere tutti ? un altro discorso ma le cose stanno cos?. la dimostrazione l'hanno gi? data.
Certo che son altri paesi... ma le case produttrici sol li.... come possono tolleralre li e qui no....
Grazie comunque delle info... Cerco nella legislazione italica....
bhe devilman pensa ad una cosa... quando tu sei in un paese straniero e commetti un crimine vieni giudicato dalla legge di quel paese nn da quella dove tu sei nato. il mondo funziona in questo modo
I programmi sono legali,l'utilizzo per lo piu' illegale.
Winmix non puo' essere chiuso (almeno al momento) perche'non fa scaricare solo musica,ma qualsiasi cosa.
Tali programmi infatti mettono a disposizione un server o cmq un sistema a grappolo fra utenti che permette di scambiarsi documenti!!!!!!!!!!!!!
Questo nn e' affatto illegale anzi!
Se io devo passare un documento da me fatto a caio che si trova in burundi,posso benissimo condivierlo e dare il mio usernasme intutta legalita'.
im winmx e' facile venire beccati perche' c'e'un server principale da cui arrrivano e ripartono tutti gli utenti.
iverso e' per gnutella emule e affini,in cui i server sono solo utilizzati per visualizzare i file che sono condivisi.
Sulle leggi lo san tutti,ho hai le copie originali o sei un pirata,punto
Comment