Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info legali sul P2P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info legali sul P2P

    mi servirebbero delle info sui vari soft P2P tipo emule, win MX ecc..... La domanda ? semplice:
    per la legislazione corrente tali programmi sono legali o meno???

  • Font Size
    #2
    Pi? che altro l'utilizzo.. io avevo sentito dire che scaricare ? legale, condividere no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure io... ma siccome oggi mi hanno messo una pulce e non so dove trovare info... magari qualche persona + ferrata in materia legale mi sa dare delle info...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quello che so io dopo una legge emanata mi sembra nell'aprile 2003 e' assolutamente vietato scaricare musica da questi siti.
        le pene sono molte severe a riguardo.
        forse nitronori ne sa di piu', chiedi a lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          ed io che ci vado per metterla a disposizione????
          vengo multato pure io????

          Comment


          • Font Size
            #6
            con la nuova legge sulla pirateria ? punibile anche chi scarica. ha fatto notizia che a settembre, se nn ricordo male, hanno seuqestrato e condannato diversi privati.

            sharare ? reato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' vietato scaricare files punto e basta... E' un p? come copiarsi i cd e mi aggiungo a Diavolo che ho sentito anch' io di privati che vengono multati o arrestati per questo tipo di cose.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si... lo ho sentito pure io....
                Vabbuo..... Ho appena trovato una sentenza che dice il contrario in USA e canada.... bo....
                evviva....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  Si... lo ho sentito pure io....
                  Vabbuo..... Ho appena trovato una sentenza che dice il contrario in USA e canada.... bo....
                  evviva....
                  Ma qui siamo in italia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ogni paese ha le sue leggi devilman. ci sono mucchi e mucchi di sentenza ma la pirateria ? illegale e mentre prima poteva essere condannato solo chi lo faceva a scopo di lucro, da oggi tutti sono perseguibili.

                    ...che poi abbiano voglia di rincorrere tutti ? un altro discorso ma le cose stanno cos?. la dimostrazione l'hanno gi? data.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che son altri paesi... ma le case produttrici sol li.... come possono tolleralre li e qui no....
                      Grazie comunque delle info... Cerco nella legislazione italica....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe devilman pensa ad una cosa... quando tu sei in un paese straniero e commetti un crimine vieni giudicato dalla legge di quel paese nn da quella dove tu sei nato. il mondo funziona in questo modo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si... mi sa che si capisce che son ancora rincoglionito stamane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I programmi sono legali,l'utilizzo per lo piu' illegale.
                            Winmix non puo' essere chiuso (almeno al momento) perche'non fa scaricare solo musica,ma qualsiasi cosa.
                            Tali programmi infatti mettono a disposizione un server o cmq un sistema a grappolo fra utenti che permette di scambiarsi documenti!!!!!!!!!!!!!
                            Questo nn e' affatto illegale anzi!
                            Se io devo passare un documento da me fatto a caio che si trova in burundi,posso benissimo condivierlo e dare il mio usernasme intutta legalita'.
                            im winmx e' facile venire beccati perche' c'e'un server principale da cui arrrivano e ripartono tutti gli utenti.
                            iverso e' per gnutella emule e affini,in cui i server sono solo utilizzati per visualizzare i file che sono condivisi.
                            Sulle leggi lo san tutti,ho hai le copie originali o sei un pirata,punto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X