Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uaglio' o pont ACCAERRECC? E GGIO' stanno organizzando l'azione punitiva...
si prevede il weekend dell'immacolata
U mar? allor devo organizzare subito il comitato di accoglienza devo preparare i casatielli e sasicc che friariell e per l'occasione invito il grande tony tammaro che ti offrir? la chiave d'oro della citt?.............
confermo cio' che dice ponte...quel week noi altri si viene a napoli ,percio' agli amici partenopei dico solo qst,vedete di non pigliari impegni e paccare che m'incazzo
TROIO?? what si this??....
hihihihihihi....mi che che sono convocato..!
P.S Gio fammi sapere il giorno preciso...perch? ? probabile che far? come la volta scorsa....poi ti spiego..!
P.S Gio fammi sapere il giorno preciso...perch? ? probabile che far? come la volta scorsa....poi ti spiego..!
ma x a me basta che ci sei,poi fai come sei piu comodo ,anche perche mi sa' che per l'occasione si riversera' su napoli pure mario il polso
cos'hai fatto? ti sei finto morto e dopo che ti hanno buttato nella monnezza sei andato alal cena?
Comment