............MA ho il freno a mano sputtanato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVICA DI BRUTTO! a MILANO
Collapse
X
-
Pagliaccio JRC! come si può circolare senza freno amano???? è l'unica cosa CHE SERVE su una macchina! Le riempiono di frociate (ABS, EDS, AIDS ) ma lui è il solo che serve
In ginoccio sui ceci e fustigati con la cinta DDG per punizione ! ANZI: CROCIFISSO IN SALA MENSA!!!
Comment
-
DEVIL A ME LO DICI? L'HO SPANATO COSI' TANTO HE X FRENARE DEVO METTERLO PERPENDIOLARE.... FAI TU GHGHHGHGHGHGHHGHGHGHG
non mi presentavo mai in compagnia se non in traverso e ruote stridenti ghghgh
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCnon mi presentavo mai in compagnia se non in traverso e ruote stridenti ghghgh
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOgia'...perche' senno' non ti si sente arrivare,vero??
ah ste macchine silenziose... con gli stereo di serie
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon mi presentavo mai in compagnia se non in traverso e ruote stridenti ghghgh
solo che uno volta sono anche arrivato di freno a mano ma oltre ai miei amici ho trovato anche i caramba!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2ma con l'anteriore non avete mai fatto i cerchi in retro????
gio' mi mangioo ancora le mani x i filmati che non sono usciti a gennaio... azz la ponte mobile ora ? anonima.. ti ricordi le leve con i neon accessi sulal neve al buio che figata
Comment
X
Comment