Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che Golf non c'entra niente....io sto parlando di te...
a fine serata ti abbiam detto "va com'? tirata la JOJO" e tu "dovresti vedere la magliettina!"
.....TAAAAAAAC!................f*ga allora eri davvero ubriaca....
si ma non te l'ho mica fatta vedere
e cmq non ero ubriaca...sono riuscita anche a interagire con mia madre quando sono tornata a casa
piuttosto che farmi offrire mi sparo.... gia' con diego mi viene l'ulcera sono in debito e gioca di ostruzionismo x farmi sdebitare.....
sta vita di merda che sto facendo l'ho scelta io x non dovermi far edir epiu' nulla dai miei.. qnd potevo fare il pidocchio sociale come il 90% dei miei amici universitari
ve lo so dire all'ultimo s eposso o meno, sono lusingato x l'offerta e per la stima che mi riconoscete ma o ce la faccio da me o niente.
Comment