Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai fatto proprio bene willl

    Comment


    • Font Size
      #17
      adesso come adesso non andrei... ma fino a un po di tempo fa se un mi diceva una cosa del genere avrei accettato al volo... cmq gli altri colleghi ti hanno sconsigliato di andarci tu non andare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        will...ti sembrer? una domanda stupida...

        ma hai mai provato a stare da solo con te stesso e parlare con te stesso solo per capire meglio chi sei?il deserto ? il luogo ideale...

        e poi mi pare di capire che saresti l? in gruppo,quindi dovresti imparare a vivere con poco in compagnia,dando un valore vero ai rapporti umani...

        VA CHE TI STA PARTLANDO UNO CHE FA DEL DIVERTIMENTO,DELLE DONNE E DELLE STRON*ATE IN GENERE LA SUA FILOSOFIA DI VITA...

        MA QUANTO E' BELLO PER UNA VOLTA NELLA VITA PARLARE ALLA PROPRIA ANIMA?

        Comment


        • Font Size
          #19
          will,mi sa che qui in pochi sanno come e' duro il lavoro che fai e come sarebbe duro andare la',per quello lo dicono :-)
          Per me 8500 e' il giusto,se poi nn hai nemmeno un riposo non e' manco tanto.
          Dipende da te,penso che sarebbero 40 gg di snervamento pazzesco,peggio che andare in missione e un caporale prende meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            la cifra ? sicuramente ponderata verso il bassa.... a montar CNC in iran si pigliano 7000euro al mese con sabato e domenica di riposo... ma ti assicuro che c'? gente che ci va per molto meno! Il lavoro ? certamente massacrante.... Ma per quella cifra o sei un politico fancazzista oppure non la vedrai mai in tutta la vita! Pe quei soldi io (che credo di esser una persona normale) devo lavorare dieci mesi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by williams
              dav io non ho detto che lo so fare,occhio quella era una frase puramente casuale :P
              armando castagna con la moto da speedway lo fa in ginocchio sulla sella quindi mica tanto casuale
              io andei, non per i soldi, o meglio, non solo per quelli, ma anche per fare una nuova esperienza, poi torneresti ai primi caldi di qua, e la moto pronta al tuo arrivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ci andrei... ...poi bho!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  carissimo devilman,pu darsi che io quella cifra come dici te non la vedro'mai,ma ti basta se ti dico che a dicembre di stipendio ho preso 4800 eurini?esclusa la 13cesima?ho lavorato 3 sabati e 3 domeniche,pero'pazienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Williams non ho detto che te non la vedrai mai! so cosa pagano il tuo lavoro e di cosa si tratta!!!! Credo che mi hai frainteso (normale visto che fatico a esprimermi pure a parole... pensa in scritto): IO PER QUELLA CIFRA NON CI AVREI MAI PENSATO SU! Specie se l'alternativa ? il venezuela....
                    Certe cose le si fa fin che si ? giovani... (e porca palla adesso non mi mandan + da nessuna parte anche se mi offro volontario...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      MAh...se guadagni 4/5000? al mese stattene qua...altrimenti...vai che 40 gg passano in fretta!!!
                      Personalmente sto facendo il diavolo a quattro per farmi mandare all'estero!!!
                      E non in bei posti....es....Arabia, Siria, Cile, India, Iran.....se mi va di culo Grecia o Australia....per almeno 3 mesi!!!
                      C'? poi in ballo anche un discorso sull'Iraq...dove siamo in trattativa sul prezzo (della mia pellaccia...)...del tipo che se vado e torno mi sistemo altrimenti...amen!
                      Ci sono scelte da fare, non sempre la + facile ? quella giusta!
                      Poi....lo sai solo tu se ci vuoi andare o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io avrei fatto subito le valige... il mio ing. c'? stato di recente, in quel paese sono molto occidentalizzati...si st? tranquilli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          facendo un po di conti,se lavoro qua a ravenna 40 giorni ininterrottamente,dovrei essere a quota 7000 chi me lo fa fare di andare li solo per 1500 euro in piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            williams... se ti avanza qualche spicciolo ....potresti quasi compratela l'R1 2004 ...mi sembrava che un po di tempo fa eri in dubbio se prenderla o no

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Boh, io ci andrei, ? un'esperienza.. Cmq dipende anche dal fatto se sei fidanzato o no, secondo me conta..

                              si ragazzi miei,parlare e' facile,li c'e da lavorare a 50 gradi,e 12 0re al giorno,i miei colleghi di lavoro che ci sono stati a settembre scorso non ci tornano come mai?poi mi hanno detto che finito di lavorare non c'e niente da fare perche' sei in mezzo al deserto,niente donne, niente divertimenti,avete presente voi a passare cosi' 40 giorni?e vero sono 17 milioni ma ve lo assicuro che sono tutti guadagnati
                              Perch?, dopo che hai lavorato 12 ore al giorno a 50 gradi hai anche voglia di fare della vita notturna?!? Ma che vi danno da magnare?!? V? che la giornata dura solo 24 ore

                              P.S.: MA COME SI F? A FARE IL TUO LAVORO? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER IMPARARE E/O SPECIALIZZARSI?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fossi in te andrei sia in Arabia che in Venezuela un mese e mezzo ora e un altro fra 6 mesi e ti intaschi un abella somma io lo farei anche tre volte l'anno. Magari non per tutta la vita ma fin che sono giovane SI!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X