Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    proposta

    ragazzi,oggi il mio capo mi ha chiamato in ufficio e mi ha chiesto se volevo andare a lavorare all'estero,(arabia saudita) 40 giorni ininterrotti di lavoro,senza venire a casa per la modica cifra di 8500 euro puliti,cioe' senza spese di albergo,viaggio ecc. datemi pure dello scemo ma io in arabia non ci vado,magari faro un pensierino per andare in giugno in venezuela,sapete com'e li no?donne tante,fino allo stufamento,pub,discoteche,insomma ci siamo capiti vero?

  • Font Size
    #2
    Williams c' ? tantissima gente che per un periodo di 30 o 60 gg va all' estero per dei lavori e tornano, giustamente, con una bella somma di denaro... Sinceramente per? io non lo farei mai, lasciare anche per cos? poco tempo le mie abitudini.... Poi in Arabia manco per sogno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai bene a non andare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come no.. dai ti vedrei in arabia saudita con gli orecchini e i capelli dritti.. e magari il giubbetto di schwantz..

        azz.. ma che lavoro fai di preciso?? una cosa che si impara?Vengo io azz..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito,costruisco piattaforme petrolifere quelle in mezzo al mare,hai presente?comunque e un lavoro ben pagato ma fisicamente duro,a imparare si impara tutto,nessuno e nato che gia sapeva fare,vabbe'eccezione fatta per qualcuno che sa impennare in piedi con una mano :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci andrei, 40 gg. passano e 8500 in +.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci andrei, sarebbe un'esperienza. E poi sono 40 giorni, qui fa ancora freddo per la moto.... Sar? che sono abituato a stare lontano da casa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che sono stato in quei paesi...ti posso consigliare di andare,e ora ti spiego i motivi...

                rabia saudita,giordania,dubai sono paesi di forte ispirazione americana,dove l'occidentale viene visto bene dalla maggior parte della popolazione che in arabia saudita ? per il 99% piena di soldi fin oltre il buco del c...!!!!

                finch? stai fuori da La Mecca(dove non ? possibile accedere se non musulmani,tranne che per deroghe eccezionali) vai tranquillo che non avrai il bench? minimo problema!!!

                soprattutto noi italiani abbiamo la fama di buoni e generosi e ricordati che per tutti gli arabi l'ospitalit? ? sacra.

                e poi il deserto ha un fascino inaspettato...io non avevo mai visto nulla di simile...non credevo che un mare di sabbia potesse dare tante emozioni!!!!!TI SENTI LIBERO...CHE DICO...DI PI?!!!IO SONO ENTRATO IN UN ESTASI INCREDIBILE...SE PROVI A CHIUDERE GLI OCCHI PER UN MINUTO E POI LI RIAPRI CAPIRAI COS'? IL SILENZIO,LA TRANQUILLIT?,LA QIETE DI CI? CHE TI CIRCONDA CHE TI INFONDE CORAGGIO,ENERGIA E TI SENTI SENZA ALCUN PENSIERO,IN PACE CON TE STESSO!!!

                UN ULTIMA COSA:
                RAGAZZI SMETTETELA DI ASCOLTARE LE CAXXATE CHE DICONO I TG E LE TESTATE OCCIDENTALI:NON SANNO NEPPURE DI CHE PARLANO E BUTTANO MERDA ADDOSSO ALLA GENTE,SOLO PER VENDERE UN PO' DI PI?!!!!!!E LO FANNO TUTTE LE CORRENTI POLITICHE...NON FATEVI PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcuno che sa impennare in piedi con una mano
                  In piedi!?!?Da seduto con una mano ci arrivo anche io... ma in piedi.. azz.. occhio che a Rijeka dovrai tenere alto il nome di DDG!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dav io non ho detto che lo so fare,occhio quella era una frase puramente casuale :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      will... parti e basta 40 giorni sono poco pi? di un mese e quei soldi sono davvero una bella cifra... c'? gente che paga per andarci.. a te ti pagano!!
                      ? tutta esperienza..

                      sono molto d'accordo con quello detto da teo.. e se poi parti in questi giorni.. ti pigli pure il caldo e una bella abbronzatura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ragazzi miei,parlare e' facile,li c'e da lavorare a 50 gradi,e 12 0re al giorno,i miei colleghi di lavoro che ci sono stati a settembre scorso non ci tornano come mai?poi mi hanno detto che finito di lavorare non c'e niente da fare perche' sei in mezzo al deserto,niente donne, niente divertimenti,avete presente voi a passare cosi' 40 giorni?e vero sono 17 milioni ma ve lo assicuro che sono tutti guadagnati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fammi contattare che parto con la mia saldatrice in spalla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by williams
                            si ragazzi miei,parlare e' facile,li c'e da lavorare a 50 gradi,e 12 0re al giorno,i miei colleghi di lavoro che ci sono stati a settembre scorso non ci tornano come mai?poi mi hanno detto che finito di lavorare non c'e niente da fare perche' sei in mezzo al deserto,niente donne, niente divertimenti,avete presente voi a passare cosi' 40 giorni?e vero sono 17 milioni ma ve lo assicuro che sono tutti guadagnati
                            Nessuno dice che te li regalano, ma vuoi mettere l'esperienza???
                            Quando ti ricapita? Ha ragione Teo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda io son stato in Oman e in Malesia a lavorare.... Non ho mai fatto + di 20 giorni consecutivi, non dovevo certo montare le piattaforme come voi, ma mi ci son sempre trovato dignitosamente.... e certo la moneta in questo periodo mi farebbe scegliere subito.
                              Poi sai... meglio in arabia che in venezuela visti i tempi in sudamerica!
                              Magari ci si becca in messico se mi prendono a montar oleodotti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X