Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio di coppia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77quoto con chi dice contenti loro contenti tutti certo che certe cose non le concepisco proprio!
non posso fare altro che quotare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Skejama come fai a dire che e tua se poi fa le stesse identiche cose con tutti ? intendo parlare, trombare, ascoltare, giocare.... direi piuttosto che ? di tutti
Puoi dire che parla e vede pi? spesso te, ma anche la gente a lavoro la vedi tutti i giorni e ci parli tutti i giorni.
il discorso ? valido per entrambi i sessi.
a mio modo di vedere il "sesso libero" ci avvicina solo di pi? agli animali, che appena gli tira e trovano un possibile partner ci danno che ci danno.
Non ? il lavoro, la tecnologia e il denaro che ci rendono umani, ma appunto una cosa che gli altri animali non hanno..... i principi etici e morali, o meglio la nobilt? umana.
siamo nati animali e al alba dei tempi si trombava in modo caotico penso.
ci sar? un motivo per cui abbiamo deciso certe regole.
cmq per me alla fine ognuno in casa sua fa come vuole, ma certo non si pu? passare per normale gli scambi di coppia, le orge (che poi manca poco che siano la stessa cosa), etc...
anche perch? se viene passato per normale, i bambini imparano, e crescono con un enorme caos in testa fra tecnologia, droga e sesso.
vabb? sto un po' divagando ora...
A parte il fatto che dico mia donna perch? si dice cos? ma lei ? sua e io son mio.
Non c'? niente di anormale in nessun tipo di sesso se le persone sono che lo fanno sono cosenzienti, basta esser il pi? sicuri che si pu? (se scopro che se ne va in giro a scopare chi capita senza preservativo non mi piace tanto la cosa), ma ascolta meno i preti e segui le tue voglie che ti conoscono meglio.
Poi mica sempre gli animali son peggio degli uomini....anzi spiegami dov'? che siam meglio.
Comment
-
uh quante risate che mi sono fatto... il mondo è davvero pieno di ipocriti.
complimenti a fiddler_jones che ha il coraggio di parlare senza tabù
come la penso io? bah difficile, la chiesa ci ha condizionati parecchio... cmq all'estero gli scambisti sono più frequenti che qui.
non l'ho mai fatto e credo che non lo farei, anche se sentire i racconti di altri mi stuzzica l'appetito
leggere invece, qui, facili accuse e schifi comuni mi intristisce.
our revoir
Comment
-
Non ci trovo nulla di sconvolgente o di pervertito o schifoso....? solo un modo di vivere diverso dal mio.....io vivo e lascio vivere...per quanto mi riguarda al mondo ci stanno tutti.....
Comment
-
Originally posted by cuoricinaNon ci trovo nulla di sconvolgente o di pervertito o schifoso....? solo un modo di vivere diverso dal mio.....io vivo e lascio vivere...per quanto mi riguarda al mondo ci stanno tutti.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAnche io vivo e lascio vivere ... solo non riesco a condividere assolutamente l'idea.
Comment
-
mi sarò espresso male, ma non volevo accusare nessuno, e non dico che sia da abolire o rinnegare la cosa... ci mancherebbe.
Tentavo di esporre il mio pensiero a riguardo tranquillamente.
Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare come è giusto che sia.
Da che mondo e mondo da sempre ognuno ha gusti sessuali differenti, se entrambi hanno gli stessi gusti è un ottima cosa.
x fiddler_jones: ovvio che nessuno è di nessuno, ma ognuno è suo e basta. non la intendevo diversamente da te.
X lupino: ma che t'ho fatto di male per essere stato considerato ipocrita, e in che frase hai letto accuse ??? non mi pareva di aver giudicato e aver puntato il dito urlando allo scandalo, è solo un mia opinione.... mica giudico male chi ha diversi gusti sessuali dai miei, solo io non lo farei mai e non accetterei una cosa così dalla mia ragazza perchè non sarei tranquillo a fare una cosa così............. (senza polemica inutile).
In questo post nessuno deve convincere nessuno, che tanto ognuno si tiene le sue idee. Inutile urlare a chi ha più ragione.Last edited by Skeja; 28-11-05, 23:06.
Comment
-
Originally posted by PariginaBeh credo che alla fine nessuno ti chieda di farlo... tu vivi a modo tuo e un altro a modo suo... tutti felici no? Probabilmente uno "scambista" nn capisce te e ti trova limitato, come tu trovi "animalesco" lui... l'importante e' che la tua donna sia felice con te e la sua con lui... e gli altri
Ecco ... bravissima cava !!
Comment
X
Comment