Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il padre di un mio amico lo faceva, e mi ricordavo di racconti del tipo che:
Uno ci andava con una zoccola, facendo finta che fosse sua moglie, la regalava ( tanto...non era "sua" ) e si prendeva la moglie/ragazza meno "consumata"
Il padre di un mio amico lo faceva, e mi ricordavo di racconti del tipo che:
Uno ci andava con una zoccola, facendo finta che fosse sua moglie, la regalava ( tanto...non era "sua" ) e si prendeva la moglie/ragazza meno "consumata"
Immaginavo che molti facessero cos?... ma allora chi ti garantisce sulla "genuinit?" della moglie altrui?
Non vorrei che il pi? delle volte pi? che uno "scambio di coppia" diventi uno "scambio di zocc.." ehm...
B?h a me arrapa che la mia donna si faccia trombare da altri, magari pi? di uno alla volta.
E' che non ? facile trovar persone abbastanza aperte gli italiani e le italiane per quel che riguarda il sesso hanno una castrazione mentale non indifferente.
E' che non ? facile trovar persone abbastanza aperte gli italiani e le italiane per quel che riguarda il sesso hanno una castrazione mentale non indifferente.
quoto
inutile ricordare chi dobbiamo ringraziare al rigurado
B?h a me arrapa che la mia donna si faccia trombare da altri, magari pi? di uno alla volta.
Azz ... mi trovi nel piu' assoluto disappunto ! .. IMHO ormai stiamo annullando la differenza tra uomo e bestia !
Bèh a me arrapa che la mia donna si faccia trombare da altri, magari più di uno alla volta.
E' che non è facile trovar persone abbastanza aperte gli italiani e le italiane per quel che riguarda il sesso hanno una castrazione mentale non indifferente.
ma come fai a dire che e tua se poi fa le stesse identiche cose con tutti ? intendo parlare, trombare, ascoltare, giocare.... direi piuttosto che è di tutti
Puoi dire che parla e vede più spesso te, ma anche la gente a lavoro la vedi tutti i giorni e ci parli tutti i giorni.
il discorso è valido per entrambi i sessi.
a mio modo di vedere il "sesso libero" ci avvicina solo di più agli animali, che appena gli tira e trovano un possibile partner ci danno che ci danno.
Non è il lavoro, la tecnologia e il denaro che ci rendono umani, ma appunto una cosa che gli altri animali non hanno..... i principi etici e morali, o meglio la nobiltà umana.
siamo nati animali e al alba dei tempi si trombava in modo caotico penso.
ci sarà un motivo per cui abbiamo deciso certe regole.
cmq per me alla fine ognuno in casa sua fa come vuole, ma certo non si può passare per normale gli scambi di coppia, le orge (che poi manca poco che siano la stessa cosa), etc...
anche perchè se viene passato per normale, i bambini imparano, e crescono con un enorme caos in testa fra tecnologia, droga e sesso.
ma come fai a dire che e tua se poi fa le stesse identiche cose con tutti ? intendo parlare, trombare, ascoltare, giocare.... direi piuttosto che ? di tutti
se ho ben capito il legame rimane ... perch? lei va con gli altri per far piacere al suo uomo [e viceversa]
se ho ben capito il legame rimane ... perch? lei va con gli altri per far piacere al suo uomo [e viceversa]
ahhh cmq che storia !!
mi immagino la scena .. il tipo rimane a casa a guardare la TV stanco dal lavoro e lei che esce tutta in ghingheri che va a trombare con un altro per far piacere al suo uomo !!!!
Comment