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VW GOLF III SERIE:COME TRASFORMARE IL 1.8...

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    #1

    VW GOLF III SERIE:COME TRASFORMARE IL 1.8...

    ...facendole fare un casino da paura ai bassi!!!!!!!

    ieri sera,finito il lavoro da jacque,mi sono trovato con qualche amico...ad un certo punto spuntano bottiglie di spumante....

    la serata continua finch? non decidiamo di staccare i filtri dell'aria dalla mia golf e dalla polo vecchissima di un mio amico.

    fin qui tutto normale...penso che tutti lo abbiate fatto...

    il problema ? che quando l'ho rimontato mi sono dimenticato un paio di gancetti che sigillano la cassa filtro(e sono 2!!!!!!hehehehe)

    oggi vado a milano a prendere mia mamma e nelle riprese tra i 2000 e i 3500 spinge un casino facendo un rumore da lancer evo!!!!peccato che passati i 3500 non riprendeva pi?...e ho passato tutto il viaggio a cercare di capire il perch?...hehehehehhhe!!!!!il solito pirla...

    arrivo al cassello di trento,passo con il telepass,arrivo all'incrocio e mi fermo....E LA GOLF SI SPEGNE!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHHAHA

    POVERETTA:HA 12 ANNI E QUASI 170.000 KM!!!!!!!!!!

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    #2
    Povera Golf.....

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      #3
      Se vuoi ti passo il condotto di aspirazione in carbonio che avevo sulla Y10... poi senti come tuona!

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        #4
        Ma poi si ? riaccesa???

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          #5
          Azz.. a dire il vero io no, mai fatto.. la macchina ? quella cosa che mi porta in giro per lavoro e basta..

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            #6
            ....mmmm..certo ? sballato completamente il rapporto stechiometrico......comunque non bisogna lasciare MAI l'aspirazione troppo.....LIBERA....un minimo di filtro ci vuole,magari una calza di nylon,giusto per trattenere le impurita piu grosse...onde evitare di fare danni.................CHE BELLO FINALMENTE UNA DISCUSSIONE SULLE AUTO ......DAIDENOSSSS
            Io sulla mia ho l'aspirazione libera(filtro conico) ed ? come se l'avessi diretta !!!! Quando chiudo il gas sento quella pop off che mi pare un'orchestra ........W IL TURBO !!!
            ..................................fine dello sfogo,chiedo scusa .....................

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              #7
              Anch'io volevo mettere il conico alla mia Celica, ma c'? un sensore nell'air box che ? meglio non toccare.....

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                #8
                ehehe..con tutte le machcine possedute e non ho sempre avuto il piacere di farci u ngiro con la cassa filtro "aperta"..che goduria...

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                  #9
                  uno che ne sa abbastanza(un certo 20valvole,R7,che ha lavorato nel campo)mi ha spiegato che il conico sulle auto ? una mezza minchiata...diceva che comunque viene montato nei press del radiatore e quindi prende aria calda...

                  e poi non rende cos? tanto dal punto di vista delle prestazioni...certo per? che il sound...

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                    #10
                    aero io avevo la clio williams,motore rifatto turbo,con nos,era una cosa inguidabile,poi finalmente l'ho venduta a causa della stanchezza di spendere soldi,pensate che in un mese ho crepato 3 volte la turbina e una volta la guarnizione della testata :P

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                      #11
                      ....dunque...parliamo di lavori fatti bene !!!! Nella mia (come nella maggior parte dei casi fatti bene) tra intercooler e filto c'? un pannello rivestito di un tessuto refrattario che non mi ricordo come si chiama....e non fa passare assolutamente aria calda ed in piu c'? un tubo che pesca aria fresca dal basso e la porta proprio al filtro.....poi per minchiate cosa intendi ?? Ovvio che il solo filtro non fa niente.....anzi sulla mia addirittura la situazione ai bassi regimi peggiora ma ha una botta ai medi e alti che ? bellissima...il tutto deve essere abbinato ad una rimappatura del'eprom....

                      Williams...e te credo....col nos che volevi
                      ti presento la mia....testa lucidata,eprom rimappata,pop off e wastegate(bonalume) in allumio,collettore e centrale supersprint,terminale artigianale,intercooler gruppo n,frizione in rame,candele splitfire,ammor. koni e varie altre minch.....

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                        #12
                        Teo 20valvole ha ragione... ma un conto son i lavori fatti col culo.... un0'altro quelli seri va di y10 aspirate che ndavan come la mia in giro non ho mai viste e quando ho messo il turbo ancor meno
                        Son insoddisfao del bravo ora... esplode tutto troppo facilmente arrivando alla soglia dei 155cv....
                        Comunque se vuoi pepare il golf passa da me.... ho giusto un p? di roba che avanza a casa....
                        Williams.... mi sa che questa estate ti faccio incontrare un amico malato con un clio 16 ridotto come la tua ex che son stufo di saldargli pezzi

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                          #13
                          L'ultima che ho preparato ? stata la BMW 330d di un amico...
                          cerchi da 18" con gomme 255 - 225
                          assetto con molle Eibach e ammortizzatori Koni regolabili
                          distanziali da 15mm per ruota
                          mappatura centralina DIMSPORT
                          modifica valvola EGR
                          modifica pompa gasolio

                          ...la potenza rullata al banco ? passata da 183CV a 265!!!

                          Poi dentro navigatore, DVD, telefono, radio Alpine "non ricordo ma la + cara", ampli Audison, 2vie ant 2 vie post Focal + SUB da 32mm

                          Prima avevo preparato la sua Uno turbo con tutto il possibile tranne NOS e siamo arrivati a ben 180 CV!!!

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                            #14
                            devix: ...celica...r6...ma allora sei un graaaaaaande!!!



                            mito:...la macchina come dici tu la concepisci solo per il lavoro ...ma vedo che hai una GSI non una 1.2 normale



                            williams: nos e turbo su una clio??!?!?!?! hai qualche foto????

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                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              williams: nos e turbo su una clio??!?!?!?! hai qualche foto????
                              giusto johnny!!!!will sparaci qualche foto della clio con il nos!!!!!

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