Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata lavorativa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata lavorativa...

lavoro in una ditta edile come autista,scavatorista,manovale...facendo quello posso...

oggi pomeriggio,dopo qualche giretto in camion nella mattinata,mi sono fermato in cantiere a dare una mano ai colleghi a scaricare da un camion un solaio...ad un certo punto arriva il datore di lavoro...premesso che gi? a mezzogiorno aveva cominciato a venire gi? qualche fiocco di neve...si rivolge a me dicendomi:
    -non metti mica il cappello?
    come per dire...lavorate schiavi...
    di solito quando c'? neve o pioggia si va al coperto,o addirittura a casa...
    io gli ho detto che non riesco a portarlo,mi fa prurito...
    lui,nonostante gli abbia detto ci?,me ne ha portato uno (ESTIVO...),per farlo contento l'ho messo...dopo un po' mi ha domandato:
    -stai meglio ora?

gli ho risposto:
    -insomma!...
    poi ha dovuto allontanarsi per un po'...fra colleghi ci si guarda...:
    -che fammo?
    -a casa dai...
    -viiiiiiiiiiiiiiiiia...

• Font Size
    Fatto bene !!

Comment

• Font Size
      se vuole il solaio montato...che se lo monti lui sotto la neve...e porca zozza...capisco che se non produciamo lo mettiamo in difficolt?,ma non si pu? neanche fare il bravo lavorando sotto le intemperie per qualche ora,per poi ammalarsi e perdere 1 settimana...e poi rompe perche una persona resta a casa per influenza!

Comment

• Font Size
        Stai meglio??? Ma porco! Avete fatto troppo bene, io odio queste cose...

Comment

• Font Size
          non dirlo a me..

Comment

• Font Size
            ce ne sarebbero poi da raccontare...

una volta si ? rotto un tubo dei freni del camietto...per fortuna ero quasi fermo e non avevo un grosso carico...l'ho chiamato e gli ho riferito il fatto,sapete la sua risposta?...: