Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi per moto DDG-Fortuna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi per moto DDG-Fortuna

    Allora ok per le misure?Andrea, che facciamo?Ognuno ordina presso di te?

  • Font Size
    #2
    il preventivo ? per 10 persone e per le misure 65, 25 e 15... se si arriva a un punto d'accordo mi attivo per ordinare e tutto, tanto li stampano a milano quindi poi si potrebbe risolvere il tutto durante un pranzo o con posta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci sono!

      Sto elaborando la prima suzuki gsx-r daidegas della storia...e sar? un successo!

      Ho comprato carene in vtr, mi manca ancora il copriserbatoio da colorare giallo fluo, gli adesivi e poi...mamma mia che figata!

      Davide sarai orgoglioso di me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo Nicola.. magari senti se AndreaRS ti fa una veloce elaborazione grafica su GSXR 600 giallo fluo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi,quello da 65 per l'r1 non serve a niente,fidatevi non gli e lo montiamo 65cm sono troppi per la r1,al massimo 40,poi fate voi :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si pure secondo me sono troppo grandi, non sarebbero meglio un attimo pi? piccoli?

            AndreaRS mi fai un elaborazione della suzuki tutta gialla fluo con gli adesivi DDG?

            Poi ti offro 2cento birre quando ci vediamo (ma solo se le bevi tutte, altrimenti te le paghi!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo che sono grossi. Max 50X15

              Comment


              • Font Size
                #8
                Almeno almeno 50 per?.. senn? manco si legge la scritta e la moto resta nuda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  proviamo a farli 50, ma io vi assicuro che sul lato destro della carena della r1 non gli e lo mettiamo,c'e una gobba che e molto sporgente e tonda fateci caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    u? u? calma ? qui chi aspetta l'elaborazione grafica di andrea sono io che son 2 settimane che aspetto l'rs 250!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      direi di fare da 50..ok..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ond'evitare equivoci, dato che sono nell'altra lista, io non li prendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domani prendo un paio misure..per me 50 ? ok..almeno riempono un po'...daii
                          al max si tagliano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti ? meglio un po' pi? grandi e tagliati che interi e piccolini che non riempiono niente!

                            Certo da 65 secondo me sono esagerati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devix
                              Ond'evitare equivoci, dato che sono nell'altra lista, io non li prendo.
                              In che lista sei?Quale altra?Dai sega.. non fare l'asociale!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X