E' la mia rovina ragazzi.... ora che mi stavo un po' mettendo un po a posto con palestra e calcio a manetta la Laura si sta sbizzarrendo a fare dolci di vario tipo.... il problema ? che ? veramente brava, per? ho notato che a differenza di alcuni dolci che dopo un po' che mangio mi sazio, la torta di Riso soffiato.....ragazzi a quintali veramente non mi fermo....pi??????!!!
ps: per chi non lo sapesse ecco la ricetta non ? difficile farlo...
INGREDIENTI:
250 gr burro a temperatura ambiente, 8 mars, 250 gr di riso soffiato tostato ( no nal cioccolato).
PREPARAZIONE:
Spezzetare i mars e il burro, metterli sul fuoco in un tegame con bordi alti. mescolare il composto fino a che risulti omogeneo.quidni aggiungervi il riso soffiato poco alla volta, mescolando con cura. spegnere il fuoco e mettere il composto ancora caldo (per evitare che si solidifichi..) in un piatto o in un tegame di portata, e lasciarlo in frigorifero per almeno un'ora. di solito si prepara il giorno prima di servirlo perch? diventa piu buono "riposandosi".
ps: per chi non lo sapesse ecco la ricetta non ? difficile farlo...
INGREDIENTI:
250 gr burro a temperatura ambiente, 8 mars, 250 gr di riso soffiato tostato ( no nal cioccolato).
PREPARAZIONE:
Spezzetare i mars e il burro, metterli sul fuoco in un tegame con bordi alti. mescolare il composto fino a che risulti omogeneo.quidni aggiungervi il riso soffiato poco alla volta, mescolando con cura. spegnere il fuoco e mettere il composto ancora caldo (per evitare che si solidifichi..) in un piatto o in un tegame di portata, e lasciarlo in frigorifero per almeno un'ora. di solito si prepara il giorno prima di servirlo perch? diventa piu buono "riposandosi".
Comment