Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barza delle 23:48

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barza delle 23:48

Un signore anziano ? in punto di morte e la moglie ? al suo capezzale. Ad un tratto, dopo giorni senza dire una parola esclama:
    - Maria ti prego ormai io sto morendo, dimmi, mi hai mai fatto le corna?
    La moglie presa alla sprovvista lo guarda e gli dice:
    - E... se poi non muori?

Un tizio sta tranquillamente camminando per la sua strada, quando ad un certo punto viene assalito da tre malviventi. Il poveretto sta per avere la peggio quando all'improvviso sbuca all'orizzonte uno strano personaggio: su di un cavallo nero, indossa una maschera nera, un cappello nero ed un mantello nero e sul cappello si vede una grande Z. Con la sua spada in pochi istanti sconfigge i delinquenti e libera il malcapitato. Questi appena pu? lo guarda e fa:
    - Grazie Zuperman!!

Giovanni, figlio di una coppia di Rifondazione Comunista, torna a casa e dice alla mamma:
    - Mamma, lo sai che i coccodrilli volano?
    - Ma, Giovanni, sei proprio sicuro? A me sembra di no...
    E Giovanni:
    - Ma s?, mamma, i coccodrilli volano!
    Allora la mamma:
    - Senti Giovanni, penso che dovresti discuterne con pap?...
    E cos? Giovanni va dal padre:
    - Pap?, lo sai che i coccodrilli volano?
    - Ma ne sei proprio sicuro? Io credo di no! Ma chi ti ha detto una cosa del genere?
    - Bertinotti!
    - Basso, Giovanni, molto basso, ma volano!

• Font Size
    sei un ricchione...ma sono simpatiche!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        non spammare che caxxo si fiondano in 100 a chiudere il post... roba da matti

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          non spammare che caxxo si fiondano in 100 a chiudere il post... roba da matti
          OT

dai speed ora non dire cosi...mi spieghi il post di prima che senso ha???

Comment

• Font Size
            gio dai caxxo almeno una pagina per fare due risate, se poi proprio si chiude subito almeno qualcuno solo per dire lok ci scriva

ps eccone altre

In precedenza l'arrestato ha ottenuto l'amnistia e la non minzione sul certificato penale...

Una pattuglia della Polstrada scorta un grosso bulldozer,improvvisamente si trovano a dover passare sotto un ponte.A questo punto il capo pattuglia calcola che per soli due centimetri, il bulldozer non riesce a passare. Allora pensa bene di sgonfiare tutti i pneumatici del bulldozer,così si abbassa e può riuscire a passare; si accingono a farlo quando di lì passa una pattuglia di Carabinieri i quali esclamano:" MA CHE STATE FACENDO COLLEGHI? IL BULLDOZER è DA SOPRA CHE NON PASSA MICA DA SOTTO!

Perchè i carabinieri viaggiano sempre in aereo con abiti sportivi?
            - Perchè sull'aereo c'è scritto "NO SMOKING".

Un maresciallo e un appuntato in giro di perlustrazione.
            A un certo punto il maresciallo dice: "Appuntato Caruso!!"
            "Comandi Marescià"
            Il maresciallo indicando un albero dietro a se "Dimmi se quest' albero è maschio o femmina!"
            Caruso perplesso risponde
            "Marescia non lo so!"
            "Visto quanto sei cretino, allora vai e cerca un contadino, portalo qui in modo che lui sciolga questo enigma! Nel frattempo io mi metto qui all'ombra e schiaccio un pisolino."
            Caruso inizia ad inoltrasi per i campi vicino al bosco, e dopo due ore di ricerca, vede un contadino sul trattore. Gli si avvicina e gli ordina di seguirlo. Arrivati dal Maresciallo dopo altre due ore di camminata, gli si accosta e lo sveglia cautamente
            "Marescià, o trovato il contadino!"
            " Bravo Caruso" e si alza mettendosi con le spalle verso l'albero. "Contadino, dimmi se quest'albero e maschio o femmina!"
            Il contadino risponde come una fucilata
            "Ma è ovvio, è maschio"
            Allora il Maresciallo infuriato gli chiede "Contadino, come hai fatto a sapere se e maschio o femmina?" E lui:
            "Ma è normale, con due coglioni sotto che vuoi che sia femmina?"

Comment

• Font Size
              LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
              bello!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X