Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente che somaco hai lizio...
io di solito l'olio31 lo uso per i massaggi e avvolte tipo aerosol ma quella di metterlo nel latte proprio non lo sapevo!!! mah...
io mi son appena finito un panino con nutella...
scodella di latte bollente, con 2 cucchiaini di miele, e dose abbondante di grappa bianca. A volte ci metto anche 2 gocce di "olio 31" e chi lo conosce sa com'?...
bevevi un bicchiere di benzina.... e ottenevi lo stesso risultato
aloisia credo non sia il caso di metterlo sulla pizza...
hai presente l'olio canforato quello per i massaggi che ti scalda i musoli in tempo 0...
l'olio 31 è una cosa simile!!! e credo che maoni abbia ragione se si faceva un bicchiere di vpower era uguale e domani mattina correva pure di più!!!
puoi usarlo anche la posto della benzina se vuooi ahahaha
Bè, dai... domani sera provo il bicchiere di benzina allora!!!
Comunque l'olio 31... non è da prendere in continuazione, solo quando si è veramente superintasatipienidicatarro... perchè se preso in continuazione può essere tossico, almeno così dicono!!!
B?, dai... domani sera provo il bicchiere di benzina allora!!!
Comunque l'olio 31... non ? da prendere in continuazione, solo quando si ? veramente superintasatipienidicatarro... perch? se preso in continuazione pu? essere tossico, almeno cos? dicono!!!
ma appunto!!! non ho mai sentito che si potesse pure bere
per?.. se dici che funziona stasera magari provo .. OGGI STO BALISSIBO!!!
ma appunto!!! non ho mai sentito che si potesse pure bere
per?.. se dici che funziona stasera magari provo .. OGGI STO BALISSIBO!!!
Prova
mi raccomando per?... 2 gocce, non di pi?!!!
Altro uso di sto olio per stasare naso e bronchi da me testato: prendi un cucchiaino da caff? pieno di zucchero, ci metti su 2 gocce di olio 31, metti tutto in bocca e lo tieni in bocca per 5 - 10 secondi, poi mandi giu.
Una botta di vita, senti l'aria fresca entrare dal naso, fare il giro dei polmoni ed uscire!! Altro che le victors respiravivo che si sentono nella bocca e anche nel naso, he he!!!
Comment