Aloisia... buon appetito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "pozione magica" prima di andare a nanna!
Collapse
X
-
veramente che somaco hai lizio...
io di solito l'olio31 lo uso per i massaggi e avvolte tipo aerosol ma quella di metterlo nel latte proprio non lo sapevo!!! mah...
io mi son appena finito un panino con nutella...
Comment
-
Originally posted by Lizioscodella di latte bollente, con 2 cucchiaini di miele, e dose abbondante di grappa bianca. A volte ci metto anche 2 gocce di "olio 31" e chi lo conosce sa com'?...
bevevi un bicchiere di benzina.... e ottenevi lo stesso risultato
Comment
-
aloisia credo non sia il caso di metterlo sulla pizza...
hai presente l'olio canforato quello per i massaggi che ti scalda i musoli in tempo 0...
l'olio 31 è una cosa simile!!! e credo che maoni abbia ragione se si faceva un bicchiere di vpower era uguale e domani mattina correva pure di più!!!
puoi usarlo anche la posto della benzina se vuooi ahahahaLast edited by madmax; 24-11-05, 22:56.
Comment
-
Originally posted by ALOISIAho la porta di casa che cigola................
Comment
-
Bè, dai... domani sera provo il bicchiere di benzina allora!!!
Comunque l'olio 31... non è da prendere in continuazione, solo quando si è veramente superintasatipienidicatarro... perchè se preso in continuazione può essere tossico, almeno così dicono!!!
Comment
-
Originally posted by LizioB?, dai... domani sera provo il bicchiere di benzina allora!!!
Comunque l'olio 31... non ? da prendere in continuazione, solo quando si ? veramente superintasatipienidicatarro... perch? se preso in continuazione pu? essere tossico, almeno cos? dicono!!!
per?.. se dici che funziona stasera magari provo .. OGGI STO BALISSIBO!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyma appunto!!! non ho mai sentito che si potesse pure bere
per?.. se dici che funziona stasera magari provo .. OGGI STO BALISSIBO!!!
Prova
mi raccomando per?... 2 gocce, non di pi?!!!
Altro uso di sto olio per stasare naso e bronchi da me testato: prendi un cucchiaino da caff? pieno di zucchero, ci metti su 2 gocce di olio 31, metti tutto in bocca e lo tieni in bocca per 5 - 10 secondi, poi mandi giu.
Una botta di vita, senti l'aria fresca entrare dal naso, fare il giro dei polmoni ed uscire!! Altro che le victors respiravivo che si sentono nella bocca e anche nel naso, he he!!!
Comment
X
Comment