Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio dire, sarà che ho lasciato la fidanzata 1 mesetto fa, ma ora sono molto più contento, non sarà mica un rigurgito d' orgoglio? boh....
Ora ho tutti i ragazzini della A.C.R. da guardare, e c'è un bel lavoro di squadra, soprattutto con le educatrici..... è per quello che non mi mancano?
a me sinceramente mancano quelle intese, quegli sguardi, quelle dolcezze... che insomma da solo non puoi avere anche se sei la persona più felice al mondo... e poi la felicità a mio avviso te la da l'altra persona.. anche solo con un sorriso....
Pure io volgio tante coccole...
Volgio rivedere due occhioni che mi guardano e che mi fanno capire che sono innamorati di me...Voglio poter gironzolare per le vie di trento mano nella mano e volgio andare a bere la cioccolata calda con la panna in dolce compagnia...Rivolgio quelle labbra dolcissime...Volgio qualc'una a cui dedicare le mie pazzie!!!
Volgio rivedere due occhioni che mi guardano e che mi fanno capire che sono innamorati di me...Voglio poter gironzolare per le vie di trento mano nella mano e volgio andare a bere la cioccolata calda con la panna in dolce compagnia...Rivolgio quelle labbra dolcissime...Volgio qualc'una a cui dedicare le mie pazzie!!!
mi hai tolto le parole di bocca...? dal 3 luglio che non ho nessuno da stringere a me dicendole "ti voglio bene"..
Mar? che belle parole che hai usato............
L'importante non ? ci? che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo;
bisogna fare piccole cose con grande amore e solo questo ci render? felici l'uno dell'altra...........
Comment