ora mi candido come mod "belinone triste"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho voglia (non fate i maliziosi)
Collapse
X
-
Originally posted by alegev60la cosa migliore l'ho capita proprio in questo momento... aspettare aiuter? a trovare prima o poi la persona che ti dedicher? la vita...
Aspetter? con ansia..
nel frattempo xo' pensa sempre a te e a volerti bene
Comment
-
Lasciamo perdere v?..............................
? proprio vero che ci si accorge dell'importanza di persone, gesti, sorrisi, carezze proprio quando non le si ha piu!
? tutto cos? triste..............
Comment
-
Originally posted by alegev60la cosa migliore l'ho capita proprio in questo momento... aspettare aiuter? a trovare prima o poi la persona che ti dedicher? la vita...
Aspetter? con ansia..
Le cose belle(a mio avviso) "non cadono dal pero"...........bisogna in qualche modo creare i presupposti( e prima di tutto bisogna riprendere in mano la propria vita)........
Certo se ogni volta che vai fuori vai con l'idea di trovare la donna........non capita,ma avere sempre il sorriso sulle labbra.........quello si.........il resto viene a ruota
5 mesi non avrei mai detto che OGGI avrei scritto queste parole........
Comment
-
Originally posted by Cimo775 mesi non avrei mai detto che OGGI avrei scritto queste parole........
ci siamo persi qualcosa??
[mod.portineria off]
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO[mod.portineria on]
ci siamo persi qualcosa??
[mod.portineria off]
Ni..........si attendono sviluppi in settimana.........
Chi vivr? vedr?
[mod.portineria off]
Comment
-
Aspetter? con ansia..
Comment
X
Comment