Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno o son desta???????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr
    tu sei.... ma nn ho parole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      si mi capita spesso di farli ma a me piace molto sognare anche ad occhi aperti sono una sognatrice
      Ti capisco,anche io sono un inguaribile romantica che spesso sogna ad occhi aperti....................

Comment

• Font Size
        A me a volte succede, dipende di cosa mi son fatto prima di andare a dormire

Comment

• Font Size
          a volte mi succede, sono talmente reali che quando mi sveglio e capisco che stavo dormendo un dubbio mi assale
          ma sono scemo o idiota

Comment

• Font Size
            a me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
            era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              a me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
              era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"
              questo capita pure a me! Mi rendo conto di essere in un sogno e faccio mille cazzate tanto ? solo un sogno!

Comment

• Font Size
                zambo le cazzate ne fai tante, quindi, come fai a capire se stai REALMENTE sognando??

Comment

• Font Size
                  uff di trombare nn sogno pi? da quando nn trombavo

Comment

• Font Size
                    Si, a me capita spesso di sognare, ma di fare sogni che quasi mi convinco fossero reali capita + di rado.
                    Ricordate l'altra sera che avevo aperto un post xch? mi aveva attraverso l'autostrada uno a piedi? Quella era realt?, luned? notte invece ho sognato che ero in autostrada nella corsia di rallentamento e avevo 4 persone in bicicletta che ho visto all'ultimo momento xch? nn avevano neanche una lucina.... quando mi sono svegliata pensavo fosse un ricordo di una cosa vera!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      zambo le cazzate ne fai tante, quindi, come fai a capire se stai REALMENTE sognando??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        a volte mi succede, sono talmente reali che quando mi sveglio e capisco che stavo dormendo un dubbio mi assale
                        ma sono scemo o idiota
                        e questa domanda te la fai solo al risveglio o anche durante il giorno?
                        Last edited by megghi1972; 25-11-05, 12:37.

Comment

• Font Size
                          A me succede spesso e a volte ho degli incubi.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laura_manetta
                            A me succede spesso e a volte ho degli incubi.......
                            A chi lo dici Laura
                            E quando mi capita la mattina sono abbastanza intrattabile

Comment

X
                            Working...
                            X