Originally posted by leoncr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sogno o son desta???????????
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumisi mi capita spesso di farli ma a me piace molto sognare anche ad occhi aperti sono una sognatrice
Comment
-
a volte mi succede, sono talmente reali che quando mi sveglio e capisco che stavo dormendo un dubbio mi assale
ma sono scemo o idiota
Comment
-
a me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"
Comment
-
Originally posted by pimkya me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"
Comment
-
-
Si, a me capita spesso di sognare, ma di fare sogni che quasi mi convinco fossero reali capita + di rado.
Ricordate l'altra sera che avevo aperto un post xch? mi aveva attraverso l'autostrada uno a piedi? Quella era realt?, luned? notte invece ho sognato che ero in autostrada nella corsia di rallentamento e avevo 4 persone in bicicletta che ho visto all'ultimo momento xch? nn avevano neanche una lucina.... quando mi sono svegliata pensavo fosse un ricordo di una cosa vera!
Comment
-
Originally posted by speed01a volte mi succede, sono talmente reali che quando mi sveglio e capisco che stavo dormendo un dubbio mi assale
ma sono scemo o idiotaLast edited by megghi1972; 25-11-05, 12:37.
Comment
-
Originally posted by laura_manettaA me succede spesso e a volte ho degli incubi.......
E quando mi capita la mattina sono abbastanza intrattabile
Comment
X
Comment