Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"
a me invece ? successo di sognare ed essere consapevole di trovarmi in un sogno..
era una circostanza strana e surreale e ricordo che ad un certo punto ho detto a una mia amica "ma si,tanto questo ? un sogno,domani mi sveglio non c'? pi? niente"
questo capita pure a me! Mi rendo conto di essere in un sogno e faccio mille cazzate tanto ? solo un sogno!
Si, a me capita spesso di sognare, ma di fare sogni che quasi mi convinco fossero reali capita + di rado.
Ricordate l'altra sera che avevo aperto un post xch? mi aveva attraverso l'autostrada uno a piedi? Quella era realt?, luned? notte invece ho sognato che ero in autostrada nella corsia di rallentamento e avevo 4 persone in bicicletta che ho visto all'ultimo momento xch? nn avevano neanche una lucina.... quando mi sono svegliata pensavo fosse un ricordo di una cosa vera!
Comment