Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete tolto le tonsille?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete tolto le tonsille?

E' doloroso?
    Anestesia totale o locale?
    Fa male x quanto?
    Cosa mangi e x quanto?

Io in due anni mi si sono gonnfiate 3 volte, e ci sono dentro anche adesso, e riesco a fatica a parlare, e fanno un male assurdo....
    mi taglierei la gola

• Font Size
    Se ti ammali per + di 10 volte all'anno ti consigliano di toglierle................
    Comunque non penso sia tuo caso..............
    Nei bambini anestesia totale negli adulti non lo s?....................
    F? male per un p?
    Il ricovero ? massimo 3 giorni dieta liqiuda e fredda per un p?...........tantissimi gelatiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      fatte da piccolo ma non mi ricordo nulla!

Comment

• Font Size
        lo dici xch? le hai tolte o xch? lo sai e basta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossa
          lo dici xch? le hai tolte o xch? lo sai e basta?
          Perch? lo s?..............

Comment

• Font Size
            almeno questa non ce l'ho a rompere le scatole... dai al massimo fai una scorpacciata di gelati

Comment

• Font Size
              io soffro spesso di tonsille gonfie, ma proprio tanto.. ma me le tengo.

Comment

• Font Size
                non saprei proprio... io le ho ancora....

Comment

• Font Size
                  Io le ho tolto quando avevo 11 anni, si sta ricoverati solo il giorno stesso dell'operazione, si torna a casa il giorno seguente...

Poi per circa 15 giorni si mangia roba liquida e possibilmente fredda...

Niente di devastante comunque...io ricordo solo che andavo avanti a gelati!!!

Comment

• Font Size
                    beh dai...alemno il vantaggio di andare avanti a gelati....

Comment

• Font Size
                      a me le volevano togliere per forza ma io sono tanto paurosa e mi son riffiutata è 10 anni che me le devo togliere ma ancora me le tengo ci sono affezionataaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megghi1972
                        Se ti ammali per + di 10 volte all'anno ti consigliano di toglierle................
                        Comunque non penso sia tuo caso..............
                        Nei bambini anestesia totale negli adulti non lo sò....................
                        Fà male per un pò
                        Il ricovero è massimo 3 giorni dieta liqiuda e fredda per un pò...........tantissimi gelatiiiiiiiiiiiiiiii

quoto su tutto!!!! vai di gelato.. a manetta!!!! e poi daidecagotto a manetta!
                        Last edited by Paolino81; 24-11-05, 19:36.

Comment

• Font Size
                          Allora partendo dal fatto che le tonsille sono importanti stazioni linfoghiandolari
                          che nsvolgono funzione sia di difesa contro i germi o materiale estraneo,aiutano la produzione di cellule del sangue e trasporto di liquidi o materiale nutritivo.
                          Qiundi prima di decidere per 1 tonsillectomia si fanno vari esami per stabilire se davvero sono malate............Non voglio scendere troppo nel particolare dovrei usare termini medici non sempre facili da comprendere..........per? se davvero sono malate possono portare a malattie molto pi? serie e a quel punto che si decide di operare...............
                          Spero di esserti stata di aiuto.................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by megghi1972
                            Allora partendo dal fatto che le tonsille sono importanti stazioni linfoghiandolari
                            che nsvolgono funzione sia di difesa contro i germi o materiale estraneo,aiutano la produzione di cellule del sangue e trasporto di liquidi o materiale nutritivo.
                            Qiundi prima di decidere per 1 tonsillectomia si fanno vari esami per stabilire se davvero sono malate............Non voglio scendere troppo nel particolare dovrei usare termini medici non sempre facili da comprendere..........per? se davvero sono malate possono portare a malattie molto pi? serie e a quel punto che si decide di operare...............
                            Spero di esserti stata di aiuto.................
                            ok, tutto chiaro grazie
                            cmq, da quello che mi hanno raccontato fanno un male boia....mi sa che le toglierei solo se necessario

Comment

• Font Size
                              ..dipende...
                              A chi le avrei dovute togliere???....

ok slinguazzate.. ma cos? a fondo...

Comment

X
                              Working...
                              X