Mi sono accorto di una cosa che sinceramente non mi aspettavo che capitasse proprio oggi, voglio rigraziare tutti gli utenti DDG che mi hanno fatto compagnia in questo frangente, ho passato belle giornate di SPAM ma anche di divertimento nelle cene, pistate (una sola Rijeka), giretti organizzati. Ho conosciuto un sacco di gente, sono stato battezzato nel saluto da Andyp di cui fino ad oggi sto sopportando, mi sento proprio nella famiglia, giorni in cui sono presente e altri un po meno (come questo periodo). Anche se a malincuore voglio ringraziare quel grandissimo deficente che due anni fa mi è venuto addosso facendomi fare un bel 360 con la mia bimba dopo 2 mesi mezzo dall'acquisto e con su la mia dolce metà che poverella anche lei mi sopporta. Lo ringrazio perché dopo avermi distrutto la bimba sono stato costretto a cercare i pezzi per metterla a posto, e cercando ho trovato questo forum, trovando un appoggio morale dal tutto DDG ma quando parlo di DDG parlo di coloro ce ci sono sempre, anche se alcuni postano poco ma sono sempre presenti! ma ringrazio in anticipo anche i nuovi, cioè coloro che faranno parte di qeusta bellissima e calda famiglia ringrazio tutti perché anche grazie a voi oggi sono!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SUUPPBBAAIIKKEERR!!!!!
.
.