Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema comune a molti motociclisti ! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la mia rompeva un po'...poi,dopo che suo cugino ? venuto a mancare a causa di un incidente con la moto (aveva anche lui il MONSTER 900 dark....) ,ha cominciato a dirmi di venderla,e come lei i suoi genitori...io la/li capisco anche,poverina/i,me la passione ? passione...lo sapete tutti del resto!

Comment

• Font Size
      se un giorno ritorno sui miei passi e dovessi trovare la morosa,bhe gli direi sicuramente qst "...se mi ami,non metterti mai tra me e la moto,perche' scelgo lei..."e' una questione di rispetto reciproco

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        se un giorno ritorno sui miei passi e dovessi trovare la morosa,bhe gli direi sicuramente qst "...se mi ami,non metterti mai tra me e la moto,perche' scelgo lei..."e' una questione di rispetto reciproco

io infatti ho chiarito fin dall'inizio com'? la storia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aero-design
          ...almeno credo...
          La mia ragazza continua a rompere per la moto...vuole che smetta d'andarci perch? ha paura che mi succeda qualcosa ...io son sempre andato in moto in modo un p? "allegro", ma con lei son sempre andato pianissimo sperando che credesse che fosse quella la mia reale andatura , ma l'altro giorno m'ha beccato in pieno traffico ...ha visto come guido in realt? e cos? a casa m'ha fatto na testa tanta...e ormai ? diventato un argomento quotidiano...
          Ora, visto che alla moto non ci rinuncio assolutamente, potete darmi qualche consiglio? Voi come avete affrontato/risolto il problema con la vostra ragazza?

se la tua ragazza ? quella li nella firma... io la venderei subito la moto

Comment

• Font Size
            Rispondo prima a tutti quelli che ti hanno detto di mandare a quel paese la tua donna.......................non s? se prima di parlare avete attivato quei 4 neuroni che avete nel cervello........ma ? possibile che la persona che vi ama si preoccupa per voi e come risposta deve avere un bel vaff****lo?????????????
            Caro aero la tua ragazza ti ama e quindi vuole solo il tuo bene e penso che non ti chieder? di abbandonare la moto.......................
            Ma lo hai detto tu stesso che ti piace fare stro****e anche nel traffico e questo ? sbagliatissimo devi essere un p? meno superficiale e pi? responsabile e lo dovrai dimostrare a lei......................

Comment

• Font Size
              la mia ragazza E' la moto... poi c'? quell'altra

scherzo... per? inzomma la moto nn si tocca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by megghi1972
                Rispondo prima a tutti quelli che ti hanno detto di mandare a quel paese la tua donna.......................non s? se prima di parlare avete attivato quei 4 neuroni che avete nel cervello........ma ? possibile che la persona che vi ama si preoccupa per voi e come risposta deve avere un bel vaff****lo?????????????
                Caro aero la tua ragazza ti ama e quindi vuole solo il tuo bene e penso che non ti chieder? di abbandonare la moto.......................
                Ma lo hai detto tu stesso che ti piace fare stro****e anche nel traffico e questo ? sbagliatissimo devi essere un p? meno superficiale e pi? responsabile e lo dovrai dimostrare a lei......................
                non ? questione di attivare o meno i 4 neuroni, anche perch? ne ho solo 1 ? solo che potrebbe benissimo dire di andare piano piuttosto che obbligare a vendere la pi? grande passione. passione che non conviene assolutamente sotterrare per una donna, per esperienza...

Comment

• Font Size
                  oh fi*a....la mia morosa non mi molla xch? vuole sempre andare in giro in moto...anche quando le dico che voglio uscire in macchina....anche se vuolgio andare in giro al lago con i miei amici da soli in moto......vuol venire anche lei.... come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                    e come dice saggiamente la pubblicit?:

suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli,o me o la musica" non ha prezzo..:d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      non ? questione di attivare o meno i 4 neuroni, anche perch? ne ho solo 1 ? solo che potrebbe benissimo dire di andare piano piuttosto che obbligare a vendere la pi? grande passione. passione che non conviene assolutamente sotterrare per una donna, per esperienza...
                      Ma su questo ti d? pienamente ragione anche io sono un appassionata di sport e non potrei mai abbandonarlo.....ma io parlavo per quelli che mandano direttamente tu sai dove.............
                      P.S mi dispiace per il tuo unico neurone speriamo che non si impicchi per solitudine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megghi1972
                        P.S mi dispiace per il tuo unico neurone speriamo che non si impicchi per solitudine
                        non si impicca ma ? bello rintronato a furia di sbattere a destra e sinistra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          non si impicca ma ? bello rintronato a furia di sbattere a destra e sinistra

Comment

• Font Size
                            chiedi alla mia ex come ho risolto la cosa... sono single e ho iniziato a usare veramente spesso la moto!!!

O mi tieni come sono ... oppure aria!!!

Comment

• Font Size
                              anche la mia rompeva per la moto, non voleva che io andassi in giro da solo per paura e non voleva salirci lei, un giorno che mi giravano l'ho presa da una parte e le ho detto.

avevo un minicross a 5 anni ho la moto ora e sar? sempre parte della mia vita
                              se ti va bene lo accetti altrimenti torna a casa.

adesso non ci sono piu problemi

Comment

• Font Size
                                Io sono sempre dell'avviso che le passioni non debbano mai essere spente da nessuno tantomeno dalle proprie ragazze...e poi credo che nessuno ha il diritto di dire cosa fare e cosanon fare ad un altra persona...bho forse parlo cos? xch? la mia ragazza non mi ha mai impedito o quantomeno non ha mai detto nulla a riguardo...anzi lei mi ha sempre accompagnato in pista ed ora che ho deciso di vendere la moto..sta molto pi? giu di me...!

Comment

X
                                Working...
                                X