Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fra 1 mese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    il natale ? la BARA del mio morale.... mi mette un amalinconia e tristezza micidiale....

allora siamo in due

Comment

• Font Size
      Originally posted by Don_Ch
      allora siamo in due
      In TRE.

Comment

• Font Size
        il natale ? la BARA del mio morale.... mi mette un amalinconia e tristezza micidiale.... NON SONO NORMALE VA BEH...

? una ricorrenza stupenda ma mi trasmette solo malinconia.. meno male he '? il piccolo (mio nipote) che mi fa fare qlc sorriso :-)
        In4!
        Natale e il compleanno mi mettono addosso un'enorme malinconia, il motivo non lo s? ma ? cos?!
        Last edited by GASte; 24-11-05, 12:39.

Comment

• Font Size
          oh ma da quanto ho capito sono l'unico a cui piace il Natale
          boh per me il natale è uno dei pochi giorni in cui tutti i miei fratelli sono a casa mia assiema anche a mia sorella e nipotini..

sui regali beh non ho ancora iniziato.. e non ne ho la minima idea su cosa fare..

Comment

• Font Size
            il natale ? la BARA del mio morale.... mi mette un amalinconia e tristezza micidiale.... NON SONO NORMALE VA BEH...

? una ricorrenza stupenda ma mi trasmette solo malinconia.. meno male he '? il piccolo (mio nipote) che mi fa fare qlc sorriso :-)
            va bhe che siamo simili,ma hai espresso esattamente il mio pensiero,io non vedo l'ora che arrivno presto e che passino ancora prima

Comment

• Font Size
              quest'anno ? veramente una tristezza il natale.. come il capodanno... spero vivamente di essere in servizio...

Comment

• Font Size
                A ME IL NATALE PIACE A PARTE IL TANTO LAVORO CHE AVR? NEL MESE DI DICEMBRE
                I REGALI?
                MAMMA le ho comprato la macchinetta per sigillare i sacchetti per il congelatore
                PAP? il regalo per mio padre me lo ha consigliato il mio ragazzo lui voleva una foto del mio canino ingrandita e invece il mio amore ha pensato bene di fargli fare un ritratto
                MIA ZIA una bilancina pesa cibi che conta anche le calorie
                MIA CUGINA sicuramente una collana
                MIO CUGINETTO qualcosa su eddie guerrero visto che era il suo idolo e i soldi
                AL MIO RAGAZZO a lui far? un regalo molto importante ma ve lo dir? dopo natale hehehe
                A MIA SUOCERA qualcosa per la casa
                A MIO SUOCERO E A MIO COGNATO qualcosa da mangiare eheheheh magari un bel cesto natalizio

Comment

• Font Size
                  io faccio parte di quelli ke ODIANO il natale, come oramai tutte le feste.....
                  lo sfrutto solo x restare a casa da lavoro qualke giorno
                  odio fare i regali, ma m va bene xkè tanto nn ne faccio, ogni anno alla fine convinco anke i miei (diciamo ke si abbattono) e zero scambi...
                  durante le feste ho solo angoscia addosso

Comment

• Font Size
                    ti capisco draghetto

Comment

• Font Size
                      A me il Natale piace abbastanza, ? il capodanno che non mi piace molto. Quelle feste in cui bisogna divertirsi per forza mi rompo sempre le balotas!

Comment

• Font Size
                        e chi l'ha detto che bisogna divertirsi? per è una serata come un'altra quest'anno sarà una serata a 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          A ME IL NATALE PIACE A PARTE IL TANTO LAVORO CHE AVR? NEL MESE DI DICEMBRE
                          I REGALI?
                          MAMMA le ho comprato la macchinetta per sigillare i sacchetti per il congelatore
                          PAP? il regalo per mio padre me lo ha consigliato il mio ragazzo lui voleva una foto del mio canino ingrandita e invece il mio amore ha pensato bene di fargli fare un ritratto
                          MIA ZIA una bilancina pesa cibi che conta anche le calorie
                          MIA CUGINA sicuramente una collana
                          MIO CUGINETTO qualcosa su eddie guerrero visto che era il suo idolo e i soldi
                          AL MIO RAGAZZO a lui far? un regalo molto importante ma ve lo dir? dopo natale hehehe
                          A MIA SUOCERA qualcosa per la casa
                          A MIO SUOCERO E A MIO COGNATO qualcosa da mangiare eheheheh magari un bel cesto natalizio
                          suocero-suocera e cognato???rossa ma ti sei sposata???

Comment

• Font Size
                            Natale... regali inutili... parenti rompicoglioni... freddo siberiano... farsi gli auguri... che palle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              suocero-suocera e cognato???rossa ma ti sei sposata???
                              quasi ahahahahah si chiamano cosi nche senza essere sposati...almeno qui si usa..

Comment

X
                              Working...
                              X