Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh ma da quanto ho capito sono l'unico a cui piace il Natale
boh per me il natale è uno dei pochi giorni in cui tutti i miei fratelli sono a casa mia assiema anche a mia sorella e nipotini..
sui regali beh non ho ancora iniziato.. e non ne ho la minima idea su cosa fare..
A ME IL NATALE PIACE A PARTE IL TANTO LAVORO CHE AVR? NEL MESE DI DICEMBRE
I REGALI?
MAMMA le ho comprato la macchinetta per sigillare i sacchetti per il congelatore
PAP? il regalo per mio padre me lo ha consigliato il mio ragazzo lui voleva una foto del mio canino ingrandita e invece il mio amore ha pensato bene di fargli fare un ritratto
MIA ZIA una bilancina pesa cibi che conta anche le calorie
MIA CUGINA sicuramente una collana
MIO CUGINETTO qualcosa su eddie guerrero visto che era il suo idolo e i soldi
AL MIO RAGAZZO a lui far? un regalo molto importante ma ve lo dir? dopo natale hehehe
A MIA SUOCERA qualcosa per la casa
A MIO SUOCERO E A MIO COGNATO qualcosa da mangiare eheheheh magari un bel cesto natalizio
io faccio parte di quelli ke ODIANO il natale, come oramai tutte le feste.....
lo sfrutto solo x restare a casa da lavoro qualke giorno
odio fare i regali, ma m va bene xkè tanto nn ne faccio, ogni anno alla fine convinco anke i miei (diciamo ke si abbattono) e zero scambi...
durante le feste ho solo angoscia addosso
A ME IL NATALE PIACE A PARTE IL TANTO LAVORO CHE AVR? NEL MESE DI DICEMBRE
I REGALI?
MAMMA le ho comprato la macchinetta per sigillare i sacchetti per il congelatore
PAP? il regalo per mio padre me lo ha consigliato il mio ragazzo lui voleva una foto del mio canino ingrandita e invece il mio amore ha pensato bene di fargli fare un ritratto
MIA ZIA una bilancina pesa cibi che conta anche le calorie
MIA CUGINA sicuramente una collana
MIO CUGINETTO qualcosa su eddie guerrero visto che era il suo idolo e i soldi
AL MIO RAGAZZO a lui far? un regalo molto importante ma ve lo dir? dopo natale hehehe
A MIA SUOCERA qualcosa per la casa
A MIO SUOCERO E A MIO COGNATO qualcosa da mangiare eheheheh magari un bel cesto natalizio
suocero-suocera e cognato???rossa ma ti sei sposata???
Comment