zib...fatti bannare ti prego, almeno per un po'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia amica stagnola
Collapse
X
-
he he, ma avete mai provato a masticare un pezzo di stagnola? fate una piccola pallina e fatela passare tra i denti, e masticatela... è una figata!!! tranquilli non è pericoloso e non succede nulla... tranne una strana sensazione...
e avete mai provato a metterla nel microonde? nulla di pericoloso... si può provare tranquillamente, fa un bell'effetto!!!
poi quando avete provato ditemi!!! io ho provato entrambe le cose e sono ancora vivo, tranquilli
Comment
-
Originally posted by bepper6la prima... si , si sente un'effetto strano...
lseconda... si, a momenti scoppia il forno a microonde
la prima ? una figata, he he
la seconda... tranquilli che il forno non scoppia, ? normale che faccia cos?
Comment
-
OHHHHHHHHHH
maccchevvvidice il cervello???
smettetela di far cassate con il microonde, che poi non siete pi? in garanzia e son mazzi!!!
Originally posted by duck999sOh... ma allora sto risultato ?!?!?
CMQ ripeto
del porcello non si butta via niente
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250oddio... se avete una otturazione, fare quella cosa con la stagnola nn ? bellissimo..
(io l'ho scoperto masticando un pezzo di carta di un cioccolatino.. pensavo di morire)
da una scossa tremenda vero?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Liziohe he, ma avete mai provato a masticare un pezzo di stagnola? fate una piccola pallina e fatela passare tra i denti, e masticatela... ? una figata!!! tranquilli non ? pericoloso e non succede nulla... tranne una strana sensazione...
e avete mai provato a metterla nel microonde? nulla di pericoloso... si pu? provare tranquillamente, fa un bell'effetto!!!
poi quando avete provato ditemi!!! io ho provato entrambe le cose e sono ancora vivo, tranquilli
Comment
-
parte opaca
comunque iltuo test sembra davvero uno di quei test strani americani
ah il maiale è l'animale più bello ed il migliore...
e troppo buono.. slurrrppppppppppp
Comment
X
Comment