Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
he he, ma avete mai provato a masticare un pezzo di stagnola? fate una piccola pallina e fatela passare tra i denti, e masticatela... è una figata!!! tranquilli non è pericoloso e non succede nulla... tranne una strana sensazione...
e avete mai provato a metterla nel microonde? nulla di pericoloso... si può provare tranquillamente, fa un bell'effetto!!!
poi quando avete provato ditemi!!! io ho provato entrambe le cose e sono ancora vivo, tranquilli
he he, ma avete mai provato a masticare un pezzo di stagnola? fate una piccola pallina e fatela passare tra i denti, e masticatela... ? una figata!!! tranquilli non ? pericoloso e non succede nulla... tranne una strana sensazione...
e avete mai provato a metterla nel microonde? nulla di pericoloso... si pu? provare tranquillamente, fa un bell'effetto!!!
poi quando avete provato ditemi!!! io ho provato entrambe le cose e sono ancora vivo, tranquilli
e tu hai mai provato a giocare a mosca cieca in autostrada???
Comment