Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete Le Donne Ma Non Avete I Soldi????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01
    guarda gli esempi:
    uomo sui 50 anni che organizza un megafesta in discoteca che da spumante gratis ecc ecc pieno di megafighe intorno
    Prima di tutto dovresti imparare a distinguere le fighe dalle donne,perch? gli esempi che hai citato son riferiti alla prima categoria. Poi se vogliamo parlare di donne che frequentano uomini molto + vecchi di loro,credo che la colpa sia dei giovani(e qui mi tocca anche generalizzare perch? si parla della maggioranza)......ma non la senti la maggior parte di loro,quanto sono vuoti appena aprono bocca?E lo dico con dispiacere perch? la maggior parte dei miei amici non arriva alla 1/2 dei miei anni.Io al limite mi trovo bene a scherzare e ridere con loro,ma una donna?.........e questo non lo dico io,ma certe tipe che preferiscono una serata tranquilla piuttosto che insulsa.
    p.s.:non ho la ferrari e per la cena,facciamo alla romana.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22
      Bravo Maoni..

      Speed....

      Se una si mette con me perch? ho una ferrari, ? una povera donna..
      Parole sante....................................

      Comment


      • Font Size
        #33
        sapete come si dice????


        I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'











        però aiutano !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86
          strozus?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motocarro
            Prima di tutto dovresti imparare a distinguere le fighe dalle donne,perch? gli esempi che hai citato son riferiti alla prima categoria. Poi se vogliamo parlare di donne che frequentano uomini molto + vecchi di loro,credo che la colpa sia dei giovani(e qui mi tocca anche generalizzare perch? si parla della maggioranza)......ma non la senti la maggior parte di loro,quanto sono vuoti appena aprono bocca?E lo dico con dispiacere perch? la maggior parte dei miei amici non arriva alla 1/2 dei miei anni.Io al limite mi trovo bene a scherzare e ridere con loro,ma una donna?.........e questo non lo dico io,ma certe tipe che preferiscono una serata tranquilla piuttosto che insulsa.
            p.s.:non ho la ferrari e per la cena,facciamo alla romana.
            MA io non so...certo ? che quando si parla di roba seria molte rstano basite perch? non si aspettano discorsi di un certo tipo da uno come me... Altre ancora manco comprendono di cosa sto parlano o mi chiedono di usar parole meno difficili.... Quindi, almeno per quelle che conoso io, la cultura sar? pure importante (tutte laureate e con ottimi voti) ma se non capiscono i discorsi di un perito mentecatto.... Forse tutta sta voglia di cultura e discorsi seri qui non c'?! Poi che si accaappino dei mentecatti paurosi (anche senza soldi) non ci piove! avranno doti nascoste nelle mutande, che te devo dire!
            Personalmente ora ci provo solo con laureate e/o laureande perch? con le altre proprio non so di che parlare.... non mi capiscono quando parlo.... E pure con queste ho un p? di problemi! (specie quelle sotto i 25 anni.... sopra si salvano) Ovvio poi che uno guarda in TV le interviste ai giovani, non sanno mai un ***** di cultura... e ne segue l'idea che sian tutti ebeti e ignoranti.... Io a scuola sar? pure stato un cazzaro (uno che mette le mani a dosso a chi lo porta alla maturit? ? un cazzaro coglione) ma le cose me le son inparate... Non guadagno miliardi ma riesco a sostenere un discorso serio.... Cosa che spesso chi ha i soldi non sa fare.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Devilman
              ... Non guadagno miliardi ma riesco a sostenere un discorso serio.... Cosa che spesso chi ha i soldi non sa fare.....

              Dici??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lamoranovecilindri
                Dici??
                Ho appunto scritto spesso e non sempre.... Anche se vedendo.. che ne so.... il nano che governa il paese.... potevo pure aver la presunzione di scrivere SEMPRE

                Comment

                X
                Working...
                X