non mi fido e poi 150cv mi sembrano abbastanza (anche se i cv non sono MAI abbastanza eheheheheh)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moduli aggiuntivi per auto turbo diesel..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400il renault master 2200 a passo lungo, di un utente di ddg, con modulo aggiuntivo fa piu dei 180kmh rilevati sia da tacchimetro che dal gps del navigatore.
agisce sulla portata del carburante,si leva in 2 minuti,fa consumare meno e non pregiudica l'affidabilit? del motore perch? non viene toccato il limitatore.
Comment
-
Originally posted by golf2000allora una nuova azienda oggi mi ha mandato il loro prodotto in prova e sono rimasto veramente soddisfatto..
sono delle piccole centraline da mettere in serie a quella che avete di serie per aumentare di circa il 25% la potenza e coppia delle vostre auto turbo diesel..
ero scettico quando mi dicevano che portava la mia 110 CV a quasi 140Cv eppure sono rimasto a bocca aperta..spinge veramente tanto e soprattutto molto di pi? di prima.
tra l'altro si monta al massimo in mezzora con cablaggio come quello di serie,(come una power commander per le moto) e la danno gia tarata ma ovviamente se sei pronto a spender soldi in turbine c? il tastino per dare di pi?
altra cosa bella...hai il tastino nell'abitacolo con il quale puoi inserire o disinserire in movimento tornando alla configurazione di serie in un attimo..
finalmente una azienda seria che fortunatamente fa prezzi a noi del settore molto convenienti con relativo prezzo inferiore al cliente finale..
voi la avete mai montata sulla vostra auto??
c'? anche x la scarpa mobile?
Comment
X
Comment