Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moduli aggiuntivi per auto turbo diesel..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moduli aggiuntivi per auto turbo diesel..

allora una nuova azienda oggi mi ha mandato il loro prodotto in prova e sono rimasto veramente soddisfatto..
    sono delle piccole centraline da mettere in serie a quella che avete di serie per aumentare di circa il 25% la potenza e coppia delle vostre auto turbo diesel..
    ero scettico quando mi dicevano che portava la mia 110 CV a quasi 140Cv eppure sono rimasto a bocca aperta..spinge veramente tanto e soprattutto molto di pi? di prima.

tra l'altro si monta al massimo in mezzora con cablaggio come quello di serie,(come una power commander per le moto) e la danno gia tarata ma ovviamente se sei pronto a spender soldi in turbine c? il tastino per dare di pi?

altra cosa bella...hai il tastino nell'abitacolo con il quale puoi inserire o disinserire in movimento tornando alla configurazione di serie in un attimo..

finalmente una azienda seria che fortunatamente fa prezzi a noi del settore molto convenienti con relativo prezzo inferiore al cliente finale..

voi la avete mai montata sulla vostra auto??

• Font Size
    Ne avevo sentito parlare tempo fa anch'io, quanto hai speso? Oltra ad aumentare i cv aumenta molto anche il consumo?
    Riletto ora, l'hai in prova Quanto viene al pubblico?
    Last edited by Fagio; 22-11-05, 19:37.

Comment

• Font Size
      se ti metti costante a 120 consumi meno con il modulo che in configurazione di serie.
      certo che se spingi consuma di più rispetto a prima per ovvi motivi riguardandi la maggior quantità di gasolio che viene mandata nei cilindri..

costa poco ma dipende dall'auto..

Comment

• Font Size
        io mi ero informato per la mia e mi avevan chiesto circa 1000 euro, dopo ho lasciato perdere visto che ha gia abbastanza cavalli di suo

Comment

• Font Size
          C'è anche per la scarpa mobile?

Comment

• Font Size
            sarebebro questi?

ho sempre avuto dubbi sul funzionamento, adesso non ho piu una tdi quindi la prova non posso farla. ma veramente danno cosi tanti cavalli in piu?

Comment

• Font Size
              l' affidabilita ??

Comment

• Font Size
                ...su auto a benzina non fa propio niente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  sarebebro questi?

ho sempre avuto dubbi sul funzionamento, adesso non ho piu una tdi quindi la prova non posso farla. ma veramente danno cosi tanti cavalli in piu?

assolutamente NO..quello ? un amplificatore del segnale debimetro e da qualcosa in pi? ma pochissima roba..infatti costa 80 euro..

invece un modulo aggiuntivo lavoro su moltissimi parametri e senti veramente tanti cavalli in pi?..
                  logicamente fa un p? pi? fumo quando affondi ma ? normalissimo visto che ci va pi? gasolio.
                  sono garantiti 3 anni..

se mantieni la taratura consigliata non ci sono controindicazioni..certo che se invece sposti il tastino e lo metti al massimo e ci fai 10 km a cannone non ? proprio tutta salute per la tua auto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio
                    io mi ero informato per la mia e mi avevan chiesto circa 1000 euro, dopo ho lasciato perdere visto che ha gia abbastanza cavalli di suo

costa meno della met?,montaggio compreso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...su auto a benzina non fa propio niente?
                      si ci sono anche per le auto a benzina ma l'incremento ? meno notevole..e poi tu cosa vuoi?? mi sembra che ne hai fin troppi

Comment

• Font Size
                        piu per i km a cannone chiedo a te che vedo sei preparato nel settore. io volevo mettere la centralina aggiuntiva alla mia macchina, è una sti del 2003 adesso ho montato solo lo scarico filtro e valvola popoff, per la centralina mi hanno sconsigliato vivamente di montarne una aggiuntiva in quanto con il lungo andare puo provocare danni al motore.
                        ora io mi chiedo, montandola e dovendola usare diciamo per brevi tratti e moderatamente, prima di aggiungere sto modulo non si farebbe prima a rimappare solo la centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          si ci sono anche per le auto a benzina ma l'incremento ? meno notevole..e poi tu cosa vuoi?? mi sembra che ne hai fin troppi

diego accendi messenger che ho da chiederti una cosa veloca...

Comment

• Font Size
                            per un vito^

Comment

• Font Size
                              ne ho mantate parecchie ad amici.... Poi sian passati direttamente alla riprogrammazione completa perchè erano ancora poco soddisfatti

Comment

X
                              Working...
                              X