Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compleanno dei 18 - che avete fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compleanno dei 18 - che avete fatto?

stavo ripensando che io per i 18 nn ho fatto nulla di speciale... anzi nn ho fatto proprio nulla... sono anni che in fondo nn festeggio e rimando... solo che sono anni che sto rimandando.

e voi cosa avete combinato? sembra un traguardo quasi epocale.. e invece ti svegli e nn cambia una mazza

• Font Size
    beh dovevo andare in un locale.. che non frequentavo da un po..
    il tutto dopo essere stato in pizzeria
    siamo arrivati lì.. e il locale non c'era piu

quindi preso dalla disperazione sono finito in un pub.. ma alla fine quello che conta non è il posto ma con chi festeggi

e poi il locale alla fine non era neanche brutto

Comment

• Font Size
      non me lo ricordo!! so qualcosa dai racconti degli amici ma nulla di più....

Comment

• Font Size
        Fatto una mazza... mangiato una fetta di torta a casa con un paio di amici, la famiglia e la ragazza...

Comment

• Font Size
          mi sono stordito con gli amici in un parchetto, niente di tale... mi aspettavo di più, ma è andata bene anche così :P
          Last edited by Skeja; 22-11-05, 11:23.

Comment

• Font Size
            il compleanno dei miei 18 anni pultroppo è caduto nel periodo più nero della mia vita, non volevo fare nulla, sono venuti due miei amici e mi hanno portato fuori di casa a forza per andare a bere una birra.
            Ora me ne pento AMARAMENTE.

Comment

• Font Size
              Il mio 18° compleanno è uno dei giorni che ricordo + malvolentieri ...

Si stava separando mia sorella e quello stronzo dell'ex marito è piombato a casa per portarmi il regalo ... ero molto legata a lui ma da come si è comportato avevo addosso (e ce l'ho tutt'ora) solo rabbia e odio...
              Del suo regalo non me ne fregava niente... gli ho detto che poteva evitare tranquillamente sapendo la situazione....non ho fatto altro che piangere tutto il giorno dal nervoso !!! ...

Comment

• Font Size
                sono uscito a festeggiare con 2 amiche...una a cui piacevo e l'altra a cui IO morivo dietro...che brutta situazione!

Comment

• Font Size
                  Non lo ricordo proprio... probabilmente una paio di birre fuori con gli amici e compiendoli il giorno di Natale mi ? stato pi? che bene cos?

Comment

• Font Size
                    Io me lo ricordo benissimo ...per i miei 18 anni a pranzo festicciola in famiglia, il pomeriggio son stato insieme alla mia ragazza cazzeggiando quà e là...la sera si doveva andare a cena fuori io e lei soltanto e invece quando passai a prenderla trovai una cena organizzata dai suoi con tanto di torta ... eravamo io, lei, suo fratello e i suoi genitori...mi ha fatto un enorme piacere e me la ricordo ancora benissimo..i suoi genitori ma han sempre stimato...e mi stimano tutt'ora, visto che sto parlando della mia attuale ragazza... ...ora di anni ne ho 28..lei 27...siamo ritornati insieme dopo quasi 8 anni !!!

Comment

• Font Size
                      nulla di speciale... mangiata con gli amici e poi a ballare... per di più ero ammalato..

Comment

• Font Size
                        Considerando che parliamo di 13 anni fa..allora ricordo solo che a 18 anni ero una persona normale.....poi all'improvviso mi son venute strane voglie...la prima riguarda un viaggetto a casablanca...ma che si farà mai a casablanca che mi attira cosi bhooooo...!

Comment

• Font Size
                          Quella dei 18 anni è stata la mia prima festa di compleanno .. hanno fatto tutto i miei ... bellissima!!!!

Comment

• Font Size
                            mi ricordo che mi hanno portato IN casa gli amici e basta

Comment

• Font Size
                              nulla di speciale...
                              Tutti li che si preoccupano a fare chissà che cosa per i compleanni, ma alla fine io lo vedo un giorno come un altro...
                              Quest'anno mi sono divertito parecchio al mio compleanno, ero proprio in serata per fare baldoria....

Comment

X
                              Working...
                              X