Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito per le donne....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    io sono professionale

ahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
      io sono professionale
      lui ? il mio maestro di vita quindi mi adeguero' al suo modo di fare

Comment

• Font Size
        varie ed eventuali

dipende da quanto divendi molesto in fase alcolica

Comment

• Font Size
          aneddoto: anno 2000, dovevo suonare al capodanno in un pub del paese inmontagna dove andavamo in vacanza.. megafesta e avevo puntato una ragazza che mi presentarono durant eun aperitivo durato 3 ore il pomeriggio prima..

durante il bivacco al bar mi passano il suo cell e le mando un sms giuro testuali parole: "VASELINA?"

... quel messaggio frutto 8 mesi di storia fissa con lei hehehhe giuro

una settimana fa spingendo un mio amico molto alticcio l'ho ocnvinto a mandar elo stesso sms a una sua "amica" (ovviamente quell'sms mio all'epoca colpi' la mia ex x la folel originalita'.. non era di certo una mignotta..)

.. be' al mio amico è costato quasi un'amicizia nonchè una ipotetica ciulata....

QUESTO PER DIRE CHE OGNI CASO è A Sè STANTE.. ma con una buona strategi astudiata dopo anni e diversi soggetti i risultati sono molto piu' facili da ottenere.. a scapito diperdite garantite ma di successi MICIDIALI....
          Last edited by ponteHRC; 22-11-05, 10:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            'spetta un attimo perch? non ho afferrato bene...
            Tu hai chiamato una lei...
            ma avevi gi? il suo numero...o te lo sei fatto dare da una terza persona?
            Diciamo che ho fatto quello che mi ero ripromesso di non fare mai...
            Comunque non ci son terze parti volevo il numero, me lo son cercato e me lo son trovato
            E per un timidaccio come me ho fatto proprio una bella cacchiata.... (anche se la migliore aspetta da 20 anni di esser fatta....)

Comment

• Font Size
              aneddoto: anno 2000, dovevo suonare al capodanno in un pub del paese inmontagna dove andavamo in vacanza.. megafesta e avevo puntato una ragazza che mi presentarono durant eun aperitivo durato 3 ore il pomeriggio prima..

durante il bivacco al bar mi passano il suo cell e le mando un sms giuro testuali parole: "VASELINA?"

... quel messaggio frutto 8 mesi di storia fissa con lei hehehhe giuro

una settimana fa spingendo un mio amico molto alticcio l'ho ocnvinto a mandar elo stesso sms a una sua "amica" (ovviamente quell'sms mio all'epoca colpi' la mia ex x la folel originalita'.. non era di certo una mignotta..)

.. be' al mio amico ? costato quasi un'amicizia nonch? una ipotetica ciulata....

QUESTO PER DIRE CHE OGNI CASO ? A S? STANTE.. ma con una buona strategi astudiata dopo anni e diversi soggetti i risultati sono molto piu' facili da ottenere.. a scapito diperdite garantite ma di successi MICIDIALI....
              TE SEI FUORI COME UN BALCONE EHEHEHEHEHEHEHEH

Comment

• Font Size
                io sono professionale
                Ponte sai dove ti sto mandando vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ally46
                  Ponte sai dove ti sto mandando vero?

MANDAMI DOVE VUOI TANTO LO SO CHE TI PIACEREBBE UNO SPOLPAMENTO HRC

Comment

• Font Size
                    L'importante ? CREDERCI!!!!

Comment

• Font Size
                      umpf ...............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        mi viene gi? duro........
                        Paolino ma che mi scrivi......????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rubo
                          Paolino ma che mi scrivi......????

Comment

• Font Size
                            :Lol:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ally46
                              Ma andate al diavolo voi ed il chie deve chiamare...
                              Chiama chi se la sente...
                              Non per forza deve essere l'uomo e non per forza deve essere la donna...
                              Testoline che non siete altro
                              Approvo in parte....
                              Perch? se ? il tipo a chiamare fa la figura, quasi in tutti i casi, del PROVOLONE...
                              Invece se ? la tipa a chiamare allora il discorso ? ben diverso...

Comment

• Font Size
                                Devilman... ma che ti frega? hai recuperato il numero della tipa, bene, ADESSO CONTATTALA!!!

un paio di sms al massimo, poi chiama e parla a voce!!!

Tanto che ti frega di come la prende, se la prende bene ok hai una speranza, se la prende male non avevi nulla da perdere!!!

ricorda che... ogni lasciata ? persa!!! e meglio prendere un 2 di picche che avere il rimorso di non averci provato!!!

Vai Devil, e in bocca al lupo

ps: se ti va dritta mi devi una birra!!!

Comment

X
                                Working...
                                X