Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aneddoto: anno 2000, dovevo suonare al capodanno in un pub del paese inmontagna dove andavamo in vacanza.. megafesta e avevo puntato una ragazza che mi presentarono durant eun aperitivo durato 3 ore il pomeriggio prima..
durante il bivacco al bar mi passano il suo cell e le mando un sms giuro testuali parole: "VASELINA?"
... quel messaggio frutto 8 mesi di storia fissa con lei hehehhe giuro
una settimana fa spingendo un mio amico molto alticcio l'ho ocnvinto a mandar elo stesso sms a una sua "amica" (ovviamente quell'sms mio all'epoca colpi' la mia ex x la folel originalita'.. non era di certo una mignotta..)
.. be' al mio amico è costato quasi un'amicizia nonchè una ipotetica ciulata....
QUESTO PER DIRE CHE OGNI CASO è A Sè STANTE.. ma con una buona strategi astudiata dopo anni e diversi soggetti i risultati sono molto piu' facili da ottenere.. a scapito diperdite garantite ma di successi MICIDIALI....
'spetta un attimo perch? non ho afferrato bene...
Tu hai chiamato una lei...
ma avevi gi? il suo numero...o te lo sei fatto dare da una terza persona?
Diciamo che ho fatto quello che mi ero ripromesso di non fare mai...
Comunque non ci son terze parti volevo il numero, me lo son cercato e me lo son trovato
E per un timidaccio come me ho fatto proprio una bella cacchiata.... (anche se la migliore aspetta da 20 anni di esser fatta....)
aneddoto: anno 2000, dovevo suonare al capodanno in un pub del paese inmontagna dove andavamo in vacanza.. megafesta e avevo puntato una ragazza che mi presentarono durant eun aperitivo durato 3 ore il pomeriggio prima..
durante il bivacco al bar mi passano il suo cell e le mando un sms giuro testuali parole: "VASELINA?"
... quel messaggio frutto 8 mesi di storia fissa con lei hehehhe giuro
una settimana fa spingendo un mio amico molto alticcio l'ho ocnvinto a mandar elo stesso sms a una sua "amica" (ovviamente quell'sms mio all'epoca colpi' la mia ex x la folel originalita'.. non era di certo una mignotta..)
.. be' al mio amico ? costato quasi un'amicizia nonch? una ipotetica ciulata....
QUESTO PER DIRE CHE OGNI CASO ? A S? STANTE.. ma con una buona strategi astudiata dopo anni e diversi soggetti i risultati sono molto piu' facili da ottenere.. a scapito diperdite garantite ma di successi MICIDIALI....
Ma andate al diavolo voi ed il chie deve chiamare...
Chiama chi se la sente...
Non per forza deve essere l'uomo e non per forza deve essere la donna...
Testoline che non siete altro
Approvo in parte....
Perch? se ? il tipo a chiamare fa la figura, quasi in tutti i casi, del PROVOLONE...
Invece se ? la tipa a chiamare allora il discorso ? ben diverso...
Comment