Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Approvo in parte....
Perch? se ? il tipo a chiamare fa la figura, quasi in tutti i casi, del PROVOLONE...
Invece se ? la tipa a chiamare allora il discorso ? ben diverso...
Scusa ma non sono d'accordo perch? ? la stessa cosa...
Se io femminuccia chiamo per prima un maschietto che conosco da poco=ci sto provando che poi non sia cos? fa niente
Scusa ma non sono d'accordo perch? ? la stessa cosa...
Se io femminuccia chiamo per prima un maschietto che conosco da poco=ci sto provando che poi non sia cos? fa niente
Si, ma se nessuno dei 2 fa il primo passo ... la storia non avr? mai un seguito o una fine... rimarr? li sospesa e forse con rimorso!!!
chissenefrega se passo da provolone o no... tentar non nuoce!!!
Devilman, prima sera che sei un po' brillo... mandale un messaggio coi fiocchi o chiamala!!! vedrai che tutto sar? + facile del previsto
lizio ti do ragione io volevo solo dire che anche una donna fa il primo passo pu? essere interpretata nel medesimo modo poi concordo con te...
Ogni lasciata ? persa!
Si, ma se nessuno dei 2 fa il primo passo ... la storia non avr? mai un seguito o una fine... rimarr? li sospesa e forse con rimorso!!!
chissenefrega se passo da provolone o no... tentar non nuoce!!!
Devilman, prima sera che sei un po' brillo... mandale un messaggio coi fiocchi o chiamala!!! vedrai che tutto sar? + facile del previsto
Se non ero mezzo leso manco la vrei conosciuta....
Comunque grazie dei consigli.... L'ho gia sentita per dir la verit?.... non era incavolata ma manco euforica.... ma almeno sa che mi ricordo di lei
Per il resto.... Mi sa che avete ragione! Meglio passar per maniaco/ebete/stronzo ecc. piuttosto che star sempre li in disparte a aspettare come ho fatto fino ad ora....
Se non ero mezzo leso manco la vrei conosciuta....
Comunque grazie dei consigli.... L'ho gia sentita per dir la verit?.... non era incavolata ma manco euforica.... ma almeno sa che mi ricordo di lei
Per il resto.... Mi sa che avete ragione! Meglio passar per maniaco/ebete/stronzo ecc. piuttosto che star sempre li in disparte a aspettare come ho fatto fino ad ora....
oe'...mi raccomando...dicci come si evolve la cosa
daideportineria...haha...
Comment