Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto..libert? per libert?!
ognuno faccia ci? che vuole, non ? questo che si va a discutere gi?. ma si tenga pure pronto alla reazione che causa la sua azione..
io non ho mai avuto nulla da dire, Toga ? bellissima e a me, i suoi avatar, non dispiacciono affatto..mi disturba per? vedere che a determinate reazioni suscitate da queste scelte si richiede un intervento superiore, addirittura di cancellazione...cio?..siamo fuori o cosa?..
AZIONE/ REAZIONE! pensare prima di agire..
stop!
insomma la pensiamo alla stessa maniera !
oooh!!! eccall?!!!
ma infatti mi pareva ben strano il contrario..
appunto..libert? per libert?!
ognuno faccia ci? che vuole, non ? questo che si va a discutere gi?. ma si tenga pure pronto alla reazione che causa la sua azione..
io non ho mai avuto nulla da dire, Toga ? bellissima e a me, i suoi avatar, non dispiacciono affatto..mi disturba per? vedere che a determinate reazioni suscitate da queste scelte si richiede un intervento superiore, addirittura di cancellazione...cio?..siamo fuori o cosa?..
stop!
Eppure mi pareva chiaro:
Azz... mi scollego una mezz'ora e guarda qua cosa mi trovo!!!
Allora facciamo chiarezza e poi vediamo di smettere in fretta, ok?
NON ho cancellato mai nulla sul forum, se qualcosa ? stato cancellato non ? mai stato per mano mia. Prima di azzardarmi a cancellare chiedo il permesso a Mito, qualunque cosa dovessi cancellare!!!
Con Toga sono d'accordo di chiudere eventuali post riguardanti il suo avatar e l'argomento, ripento CHIUDERE non cancellare.
Artis, mi ricordo bene quel che ? successo a te!!! mica lo ho dimenticato!!! E come non ? stato cancellato allora non sar? cancellato neanche adesso nessun topic. Semplicemente la Toga mi ha chiesto di chiudere certe discussioni, e Artistica non me lo aveva chiesto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... senn? chiedetemi pure spiegazioni.
stop!
Eppure mi pareva chiaro:
Azz... mi scollego una mezz'ora e guarda qua cosa mi trovo!!!
Allora facciamo chiarezza e poi vediamo di smettere in fretta, ok?
NON ho cancellato mai nulla sul forum, se qualcosa ? stato cancellato non ? mai stato per mano mia. Prima di azzardarmi a cancellare chiedo il permesso a Mito, qualunque cosa dovessi cancellare!!!
Con Toga sono d'accordo di chiudere eventuali post riguardanti il suo avatar e l'argomento, ripento CHIUDERE non cancellare.
Artis, mi ricordo bene quel che ? successo a te!!! mica lo ho dimenticato!!! E come non ? stato cancellato allora non sar? cancellato neanche adesso nessun topic. Semplicemente la Toga mi ha chiesto di chiudere certe discussioni, e Artistica non me lo aveva chiesto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... senn? chiedetemi pure spiegazioni.
PS: WILLER TI ADORO SEI TROPPO UN FIGO, RICORDATI DI MANDARMI LA TUA FOTO DELL'AVATAR, ME LA APPENDO IN CAMERA!!!!
ALTRO CHE ALTRO!!!!!!
QUI SI DEVE PORTARE ALTO IL NOME DDG, SE SEI FIGO TI PREMIAMO!!!
Comment