Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa sarebbe( MODERATORI!!!!!)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Mordo solo quando disturbano il "can che dorme"...
    Perfetto, tu non dormi mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioak
      Originally posted by artisticasp5
      appunto..libert? per libert?!
      ognuno faccia ci? che vuole, non ? questo che si va a discutere gi?. ma si tenga pure pronto alla reazione che causa la sua azione..
      io non ho mai avuto nulla da dire, Toga ? bellissima e a me, i suoi avatar, non dispiacciono affatto..mi disturba per? vedere che a determinate reazioni suscitate da queste scelte si richiede un intervento superiore, addirittura di cancellazione...cio?..siamo fuori o cosa?..
      AZIONE/ REAZIONE! pensare prima di agire..
      stop!
      insomma la pensiamo alla stessa maniera !

oooh!!! eccall?!!!
      ma infatti mi pareva ben strano il contrario..

Comment

• Font Size
        oooh!!! eccall?!!!
        ma infatti mi pareva ben strano il contrario..
        salvata in corner !!!

Comment

• Font Size
          ognuno faccia ci? che vuole, non ? questo che si va a discutere gi?. ma si tenga pure pronto alla reazione che causa la sua azione..
          io non ho mai avuto nulla da dire, Toga ? bellissima e a me, i suoi avatar, non dispiacciono affatto..mi disturba per? vedere che a determinate reazioni suscitate da queste scelte si richiede un intervento superiore, addirittura di cancellazione...cio?..siamo fuori o cosa?..
          stop!

Eppure mi pareva chiaro:
          Azz... mi scollego una mezz'ora e guarda qua cosa mi trovo!!!

Allora facciamo chiarezza e poi vediamo di smettere in fretta, ok?

NON ho cancellato mai nulla sul forum, se qualcosa ? stato cancellato non ? mai stato per mano mia. Prima di azzardarmi a cancellare chiedo il permesso a Mito, qualunque cosa dovessi cancellare!!!

Con Toga sono d'accordo di chiudere eventuali post riguardanti il suo avatar e l'argomento, ripento CHIUDERE non cancellare.

Artis, mi ricordo bene quel che ? successo a te!!! mica lo ho dimenticato!!! E come non ? stato cancellato allora non sar? cancellato neanche adesso nessun topic. Semplicemente la Toga mi ha chiesto di chiudere certe discussioni, e Artistica non me lo aveva chiesto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... senn? chiedetemi pure spiegazioni.

lizio@daidegas.it

NON si ? mai parlato di CANCELLARE un topic e l'eventuale "chiusura"avrebbe riguardato SOLO i topic futuri....ma l'italiano????

Comunque il problema ? stato risolto alla radice....E FINITELA con 'ste polemiche!

BUONA CONTINUAZIONE A TUTTO IL POPOLO DDG

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            stop!

Eppure mi pareva chiaro:
            Azz... mi scollego una mezz'ora e guarda qua cosa mi trovo!!!

Allora facciamo chiarezza e poi vediamo di smettere in fretta, ok?

NON ho cancellato mai nulla sul forum, se qualcosa ? stato cancellato non ? mai stato per mano mia. Prima di azzardarmi a cancellare chiedo il permesso a Mito, qualunque cosa dovessi cancellare!!!

Con Toga sono d'accordo di chiudere eventuali post riguardanti il suo avatar e l'argomento, ripento CHIUDERE non cancellare.

Artis, mi ricordo bene quel che ? successo a te!!! mica lo ho dimenticato!!! E come non ? stato cancellato allora non sar? cancellato neanche adesso nessun topic. Semplicemente la Toga mi ha chiesto di chiudere certe discussioni, e Artistica non me lo aveva chiesto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... senn? chiedetemi pure spiegazioni.

lizio@daidegas.it

NON si ? mai parlato di CANCELLARE un topic e l'eventuale "chiusura"avrebbe riguardato SOLO i topic futuri....ma l'italiano????

Comunque il problema ? stato risolto alla radice....E FINITELA con 'ste polemiche!

BUONA CONTINUAZIONE A TUTTO IL POPOLO DDG

ma chi ? che sta parlando??????????? toga in terza persona col sito di lizio sotto????
            mah

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              ma chi ? che sta parlando??????????? toga in terza persona col sito di lizio sotto????
              mah
              Eheheheh Pure io non la capisco...

Comment

• Font Size
                FLY DOWN!!!!!!!!!
                QND NON CI SI ARRIVA NON CI SI ARRIVA ... UFF....
                MO' SO STUFA DE PARLA' AL VENTO ....

PS: WILLER TI ADORO SEI TROPPO UN FIGO, RICORDATI DI MANDARMI LA TUA FOTO DELL'AVATAR, ME LA APPENDO IN CAMERA!!!!
                ALTRO CHE ALTRO!!!!!!
                QUI SI DEVE PORTARE ALTO IL NOME DDG, SE SEI FIGO TI PREMIAMO!!!

Comment

• Font Size
                  ma che succede si manca un attimo e succede un macello

Comment

• Font Size
                    che fai sfotti?
                    mi sta bene!
                    ogni tanto ci vuole!

(ma il numero di telefono? D?i tanto sono innocuo, troppo lontano!)

Comment

• Font Size
                      Una stronzata qua, una l?, chiudi qua, banna l?... ebbasta!!

Comment

X
                      Working...
                      X