Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena si sabato, bravi gli organizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cena si sabato, bravi gli organizzatori

...non scherzo, anche se non ? andato tutto liscio ho visto una sana preoccupazione da parte di chi ha organizzato il tutto, perch? si vede che ci teneva a che andasse a buon fine. E non ? importante l?'esito, secondo me, quanto la volont? di fare una cosa.

Per me ? andata benone, st? 900km me li so' magnati (e bevuti, caff? gratis da mezzanotte alle 5.00 negli autogrill, me ne so' sparati 4! ). Ho visto Milano per la prima volta, molto elegante, ordinata, ma fredda (persone, non solo clima). Gi? appena giunto ho capito che non potevo fare il cazzone con tutti come mio solito. Al bar faccio:"prendiamo tre caff?, tre cornetti e un bombolone, se si chiama cos?". Il barista, con l'aria di Hannibal Lecter:"Brioches, tre brioches. Al meridione si dice cornetti, qua si dice brioches". Mi ha un po' spiazzato (il tono pi? che altro), ma ho prontamente ribattuto: "perfetto, allora facciamo solo quattro cornetti"... ma non credo abbia gradito molto. La ragazza al banco invece, quando ho detto 4 cornetti e 3 caff? ha sorriso e mi ha dato tutto, prontamente". Brava bell' a' pap?!

Alla cena DDG si ? mangiato bene, c'erano un bel po' di ragazzi simpatici e un altro po' che non mi cagavano proprio Ovviamente le ragazze rientravano tra quelli che non mi cagavano, ma forse ero anche io ad essere un po' stanco.

Super Jo Jo... ? stata una luuuunga, fantastica conversazione Non so manco come ti chiami

Ci tenevo a conoscere quei mattacchioni di Zoom, Alem e Otta (che mi ha salvato da un parcheggio "aFFaffino").
    Ponte ? il solito cazzaro, Gi? ha bisogno di una vacanza in Polynesia in mezzo a tre gnokke, una che lo sventaglia, una che lo imbocca di frutta fresca ed una che lo masturba. Skerzo cump?, lo so che un giorno starai meglio e mi cagher?i
    Di fronte a me c'erano Andyp e Neil (giusto?), che pure sono svitati al punto giusto.

Se sono stato un po' freddo (non ? affatto mio solito) con qualcun altro garantisco che ? solo perch? non dormivo da pi? di 24 ore ed avevo 900km + la giornata in fiera alle spalle

Il rientro ? stato liscio liscio come l'andata, altri 4 caff? aggrat?ss (ho chiesto se si poteva cambiare con una redbull, senn? mi scacareggiavo per strada con tutti quei caff?, ma niente... solo caff? aggrat?s)

Spero di replicare al pi? presto, anche se onestamente, a una mega-mangiata, preferirei un gran giro in moto con tutti, magari a met? strada per agevolare la massa (Roma e dintorni? Toscana?).

Ciao rag?!

• Font Size
    donat ssi gruoss !

Comment

• Font Size
      Di fronte a me c'erano Andyp e Neil (giusto?), che pure sono svitati al punto giusto.

no sbagliato...

piacere di averti conosciuto caro..

Comment

• Font Size
        dona' tieniti pronto che tra un mesetto io e ponte veniamo da te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          donat ssi gruoss !
          E anche un po GAYO...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            UAMMAMI' GIO...a mm? ormai m? schifato proprio...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000

no sbagliato...

piacere di averti conosciuto caro..
              Nooo cazz', ho dimenticato il buon Golf, nu' guaglione a modo veramente, ora capisco perch? le signorine ci vanno pazze. Golf ma scusa, non era Neil davanti a me? Quello col codino? Mar? come si capisce, da queste parole, che c'era pochissima **** (intendo disponibile)

Comment

• Font Size
                E io qua sto, dove voglio andare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  max tu sei sottinteso,ti sembra che vengo con ponte e non c'incontriamo anche con te???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Nooo, facciamo una cosa tutti assieme, nun t' preoccup?!

Per il discorso del GAYO... la prossima volta che ci vediamo farai bene a metterti un tappo nel culo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer
                      Nooo, facciamo una cosa tutti assieme, nun t' preoccup?!

Per il discorso del GAYO... la prossima volta che ci vediamo farai bene a metterti un tappo nel culo!
                      Don? ma s? pazzzz????....ti mi fai sta proposta allettante....non ci penso proprio a tapparmi il deretano...!
                      GIO...

Comment

• Font Size
                        max tu sei sottinteso,ti sembra che vengo con ponte e non c'incontriamo anche con te???
                        S? certo... basta organizzare un'uscita nella hall del suo albergo :

Comment

• Font Size
                          raga e a me dove mi mettete!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            domanda un pò....rischiosa direi ....

vabbè sò tutti gay .....

Comment

• Font Size
                              willer... gay potevi fermarti a piacenza.. a subire con la stecca ghghghg

e cmq pure io dico cornetti, o brioches... dipende dall'ispirazione.

Comment

X
                              Working...
                              X