Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help navigatori satellitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DesmoJULIO
    il famoso rivenditore col mulo...chi non lo conosce...
    e se volessi anke la mappa europea oltre ovviamente all'italia nella 512 ci entra?
    non so dirti, per? puoi sempre telefonare al gentile rivenditore di cui sopra e vedere..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho comprato un Mio-tech 269 su consiglio di un amico che lo aveva gi? ed ? una figata....600 euro ma con un hard disk interno da 2 giga,+ sede per una card da 500 mega,mappa caricata con l'intera europa(22 nazioni..).Lo trovo molto utile,le mappe sono precise ed ? molto rapido nel ricalcolare il percorso...in piu rispetto al tomtom ? piu piatto,sta comodamente in tasca e lo puoi usare anche come cartina per girare a piedi...per me ? perfetto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86
        non so dirti, per? puoi sempre telefonare al gentile rivenditore di cui sopra e vedere..
        right right

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leobike
          Io ho comprato un Mio-tech 269 su consiglio di un amico che lo aveva gi? ed ? una figata....600 euro ma con un hard disk interno da 2 giga,+ sede per una card da 500 mega,mappa caricata con l'intera europa(22 nazioni..).Lo trovo molto utile,le mappe sono precise ed ? molto rapido nel ricalcolare il percorso...in piu rispetto al tomtom ? piu piatto,sta comodamente in tasca e lo puoi usare anche come cartina per girare a piedi...per me ? perfetto
          potresti mettere una foto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lo farei molto volentieri,ma sono un po impedito con il pc....non sono ancora riuscito a capire come si fa
            comunque il sito ? www.mio-tech.be in inglese(lo so perch? ho appena richiesto l'aggiornamento gratuito...)altrimenti con un motore di ricerca lo trovi sicuramente in italiano...

            Comment

            X
            Working...
            X