Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help navigatori satellitari
Collapse
X
-
Io ho comprato un Mio-tech 269 su consiglio di un amico che lo aveva gi? ed ? una figata....600 euro ma con un hard disk interno da 2 giga,+ sede per una card da 500 mega,mappa caricata con l'intera europa(22 nazioni..).Lo trovo molto utile,le mappe sono precise ed ? molto rapido nel ricalcolare il percorso...in piu rispetto al tomtom ? piu piatto,sta comodamente in tasca e lo puoi usare anche come cartina per girare a piedi...per me ? perfetto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by leobikeIo ho comprato un Mio-tech 269 su consiglio di un amico che lo aveva gi? ed ? una figata....600 euro ma con un hard disk interno da 2 giga,+ sede per una card da 500 mega,mappa caricata con l'intera europa(22 nazioni..).Lo trovo molto utile,le mappe sono precise ed ? molto rapido nel ricalcolare il percorso...in piu rispetto al tomtom ? piu piatto,sta comodamente in tasca e lo puoi usare anche come cartina per girare a piedi...per me ? perfetto
Comment
-
Lo farei molto volentieri,ma sono un po impedito con il pc....non sono ancora riuscito a capire come si fa
comunque il sito ? www.mio-tech.be in inglese(lo so perch? ho appena richiesto l'aggiornamento gratuito...)altrimenti con un motore di ricerca lo trovi sicuramente in italiano...
Comment
X
Comment