Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che programma posso usare per...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io usavo registry repair pro, un giorno ho cliccato su un innocente tastino (credo fosse deframmenta registro) accanto a quello che cliccavo di solito x la pulizia e........tac, mi son dovuto riformattare il disco duro! 'fanculo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie A Tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robik
        io usavo registry repair pro, un giorno ho cliccato su un innocente tastino (credo fosse deframmenta registro) accanto a quello che cliccavo di solito x la pulizia e........tac, mi son dovuto riformattare il disco duro! 'fanculo!
        Cio?? spiega

        Comment


        • Font Size
          #19
          probabilmente ha cancellato qlc chiave di windows e ha dovuto reinstallarlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion
            probabilmente ha cancellato qlc chiave di windows e ha dovuto reinstallarlo
            ah (io di pc non capisco una mazza )

            Comment


            • Font Size
              #21
              ha cancellato qlc che non andava cancellato

              + semplice così?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Asto Delta
                Cio?? spiega
                non so bene, io tutte le volte facevo la pulizia del registro e lui mi trovava un sacco di fuffa tra link persi o spostati e chiavi obsolete.
                e fin qui direi che ero soddisfatto, poi un giorno incuriosito, ho cliccato il tasto "defrag registry" (o simile) che ? accanto al tasto x la pulizia.
                ha fatto le sue operazioni e ha detto che avrebbe riavviato il pc. al momento del riavvio ? apparsa x un attimo una schermata blu e ciao!

                non mi si avviava + il pc! il buon linuccio (linux) m'ha salvato. usando una versione che gira su cd, ho fatto partire il pc e fatto il backup dei dati importanti!

                da quel giorno nel mio archivio cd x trasferte c'? una copia di linuxlive (credo si chiami cos?).

                Comment

                X
                Working...
                X