io usavo registry repair pro, un giorno ho cliccato su un innocente tastino (credo fosse deframmenta registro) accanto a quello che cliccavo di solito x la pulizia e........tac, mi son dovuto riformattare il disco duro! 'fanculo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che programma posso usare per...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by robikio usavo registry repair pro, un giorno ho cliccato su un innocente tastino (credo fosse deframmenta registro) accanto a quello che cliccavo di solito x la pulizia e........tac, mi son dovuto riformattare il disco duro! 'fanculo!
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaCio?? spiega
e fin qui direi che ero soddisfatto, poi un giorno incuriosito, ho cliccato il tasto "defrag registry" (o simile) che ? accanto al tasto x la pulizia.
ha fatto le sue operazioni e ha detto che avrebbe riavviato il pc. al momento del riavvio ? apparsa x un attimo una schermata blu e ciao!
non mi si avviava + il pc! il buon linuccio (linux) m'ha salvato. usando una versione che gira su cd, ho fatto partire il pc e fatto il backup dei dati importanti!
da quel giorno nel mio archivio cd x trasferte c'? una copia di linuxlive (credo si chiami cos?).
Comment
X
Comment