Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi volevano fregare...ke gente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Airquake
    napoli..... hai detto tutto.....
    LA SPAZZATURA STA IN OGNI PARTE D'ITALIA...!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74
      LA SPAZZATURA STA IN OGNI PARTE D'ITALIA...!!!!
      verissimo non generaliziamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Airquake
        napoli..... hai detto tutto.....
        giorgio non fare sempre ste uscite del cazz,non e' solo a napoli che becchi le teste di cazz

        Comment


        • Font Size
          #19
          la garanzia sulle riparazioni ? un anno e sui componenti nuovi sostituiti 2 come per l'oggetto nuovo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            avendo 3 mesi di garanzia non dovevi mollargli neanche un euro e segnalarlo subito alla sony cmq.

            "sono 120 €..."
            risposta: " non te li do perchè sono sotto garanzia, arrivederci" e pornta segnalazione.

            sti ..qua.. sono da inchiodare subito, così poi se si trovano senza lavoro chissà che gli passa la voglia di fare i "furbi" (leggasi: ladri che rovinano l'italia)
            Last edited by golf2000; 22-11-05, 09:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho chiuso con i prodotti sony e samsung... garanzia e centro di assistenza nulli..

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ho parole. oramai pur di fregarci farebbero carte false... che sistema malato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis
                  io ho chiuso con i prodotti sony e samsung... garanzia e centro di assistenza nulli..
                  davvero?

                  io met? delle cose che ho in casa sono sony ... mai un problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Asto Delta
                    davvero?

                    io met? delle cose che ho in casa sono sony ... mai un problema
                    ho spedito 3 volte in assistenza sony un videoregistratore quasi nuovo l'anno scorso.. mi ? tornato indietro come prima ..alla terza ci ho rinunciato.. per fortuna che avevo speso solo 150? ... me ne sono liberato e ho preso un lg videocassetta e dvd insieme..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Skeja
                      avendo 3 mesi di garanzia non dovevi mollargli neanche un euro e segnalarlo subito alla sony cmq.

                      "sono 120 ?..."
                      risposta: " non te li do perch? sono sotto garanzia, arrivederci" e pornta segnalazione.

                      sti ..qua.. sono da inchiodare subito, cos? poi se si trovano senza lavoro chiss? che gli passa la voglia di fare i "furbi" (leggasi: ladri che rovinano l'italia)
                      quando ho pagato i 120 euro non ero coperto da nessuna garanzia, quindi ho pagato e sono stato zitto, anche se mi sono sembrati eccessivi per riparare UN falso contatto (xk? il 2? non l'avevano riparato e l'hanno fatto davanti a me in tempo zero)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Più che una mail e basta, io manderei una raccomandata A/R e una mail (con messa in copia del centro di assistenza).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X