Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: 15 moto han preso il volo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Amareggiato l'unico aggettivo che ora mi viene in mente.
    Sacrifici su sacrifici x una moto sfumati x colpa di 4 bastardi molto probabilmente extracomunitari.
    Sono stufo veramente.
    Nn invidio quel ragazzo.
    La mia moto x quanto brutta e lenta possa essere me la sono sudata e nn osa immaginare come ci si puo sentire quando te la fottono
    Poi 14 euro...... nn custodito......
    Veramente da ammazzarli di botte
    Nn ho parole...

    Comment


    • Font Size
      #17
      tra l'altro se si passava sul marciapiede che costeggia il posteggio coperto si poteva mollare la moto nel parcheggio a pagamento esterno senza passare dalla transenna quindi pagare :O

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Airquake
        ma scusa il suo amico ke l'ha visto ke la caricavano su un furgone ed ? stato zitto? ke merda ??
        Quoto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Airquake
          ma scusa il suo amico ke l'ha visto ke la caricavano su un furgone ed ? stato zitto? ke merda ??

          prova a dire qualcosa in una situazione del genere.. vedi che fine ti fanno fare rambo .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC
            prova a dire qualcosa in una situazione del genere.. vedi che fine ti fanno fare rambo .....

            e da quelle parti ci sono ancora le gettate per il cemento belle e pronte

            Comment


            • Font Size
              #21
              14 euro per lo spazio occupato da una moto... un prezzo al metro quadro che nemmeno in centro a new york paghi.....

              ritengo che il vero furto siano i 14 euro per un parcheggio in una zona infame non custodito e/o assicurato, i ladri si sa esistono....

              e cmq mi piacerebbe sapere se c'? un collegamento fra chi gestisce il parcheggio e i furti....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by superpicci
                cmq mi piacerebbe sapere se c'? un collegamento fra chi gestisce il parcheggio e i furti....

                la cosa non mi stupirebbe visto le facce di alcuni dei presunti parcheggiatori ma soprattutto non sarebbe la prima volta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC
                  prova a dire qualcosa in una situazione del genere.. vedi che fine ti fanno fare rambo .....
                  me ne fotto di prendere legnate.... se la moto ? tua o di un qualsiasi altro mio amico mi butto, kiedo spiegazioni, kiamo gente, raduno persone.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Airquake
                    me ne fotto di prendere legnate.... se la moto è tua o di un qualsiasi altro mio amico mi butto, kiedo spiegazioni, kiamo gente, raduno persone.....
                    Se dico ad un mio amico che mi son visto il furto della sua moto in diretta, le legnate le prendo ugualmente,dal mio amico....

                    Tanto vale.....
                    Last edited by Dima; 21-11-05, 22:54.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X